Breath of the Wild “non sono affatto simili”

[ad_1]

Il boss di Sonic afferma che Sonic Frontiers e Zelda: Breath of the Wild “non sono affatto simili”

Inserito il 31 ottobre 2022 da Brian(@NE_Brian) in Notizie, Cambia

Sonic Frontiers Zelda Breath of the Wild

frontiere soniche ha fatto alcuni confronti con The Legend of Zelda: Breath of the Wild sin dalla sua rivelazione iniziale, ma il boss di Sonic Takashi Iizuka ha indicato che i due “non sono affatto simili”.

I commenti di Iizuka sono nati durante un’intervista a Shacknews. Quando gli è stato chiesto se la squadra fosse ispirata da Breath of the Wild, ha detto:

“Dal punto di vista dello sviluppo (del team), stanno realizzando un gioco d’azione. Quindi, quando pensano a Breath of the Wild, vedono Breath of the Wild decisamente come un gioco di ruolo, e non è affatto simile al gioco d’azione che stanno realizzando. Sì, c’è la stessa libertà e lo stesso elemento di libertà che è stato applicato a Breath of the Wild come gioco di ruolo, e stanno prendendo il gioco Sonic d’azione lineare ad alta velocità e implementando la libertà lì dentro, ma quando pensiamo a , ‘È un gioco open world? È simile a Breath of the Wild?’, molte persone del team adorano la serie di Zelda, adorano Breath of the Wild, ci hanno giocato, ma per loro non vedono davvero una somiglianza tra i Giochi.”

Iizuka e SEGA nel loro insieme hanno sottolineato che Sonic Frontiers è un gioco “open zone”, non un gioco “open world”. Zelda ha un enorme mondo da esplorare e puoi andare ovunque. Sonic Frontiers, d’altra parte, è frammentato in diverse isole e ha livelli lineari di “Cyber ​​Space” sparsi ovunque.

Sonic Frontiers verrà lanciato per Switch l’8 novembre 2022. Guarda l’intervista completa con Iizuka di seguito.



[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP