Dead Space Remake trailer di gioco confermato per domani, 4 ottobre

[ad_1]

I giocatori stanno per dare il loro primo sguardo al nuovo Spazio morto rifare il gioco. In un trailer in programma per domani, 4 ottobre, gli spettatori vedranno le prime clip ufficialmente condivise dell’eroe Isaac Clarke che naviga nell’USG Ishimura.

Nuovo trailer di gioco di Dead Space Remake



Il nuovo trailer del remake di Dead Space uscirà il 4 ottobre alle 8:00 PT/11:00 ET/16:00 BST.

Non è chiaro cosa verrà mostrato esattamente nel trailer di gioco, né ci sono dettagli su quanto durerà il trailer. Speriamo che mostri una buona parte del gameplay in modo che i giocatori possano valutare appieno la revisione del remake.

La descrizione del trailer non rivela nulla, citando semplicemente il “mistero a bordo dell’USG Ishimura”.

Dai una prima occhiata al gameplay di Dead Space e preparati a svelare il mistero a bordo dell’USG Ishimura quando il gioco verrà lanciato il 27 gennaio 2023.

Sebbene i fan stiano solo vedendo filmati di gioco, le informazioni sulla narrativa e sulla tradizione ampliate del remake di Dead Space sono già state condivise dallo sviluppatore. Così come la mancanza di tagli della fotocamera e schermate di caricamento!

Il remake di Dead Space sarà ora lanciato su PS5, Xbox Series X|S e PC il 27 gennaio 2023, con la data di uscita iniziale di marzo anticipata. Questo fa sicuramente ben sperare per la qualità del gioco, che si spera venga confermata nel trailer di domani!



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW