Dragon Quest Treasures descrive in dettaglio la tua banda, le bande rivali e la tua base

[ad_1]

In Tesori di Dragon Quest, la tua ricerca del bottino ti porta ad avviare la tua banda di pirati, dove i fratelli Erik e Mia possono reclutare mostri per combattere al loro fianco e aiutare a rintracciare il bottino.

Oggi impariamo di più sulla tua base, dove puoi controllare il tuo tesoro personale e il tesoro in crescita, gestire la tua banda e utilizzare una varietà di strutture.

Naturalmente, Erik e Mia non sono gli unici a competere con le ricchezze di Draconia. Incontrerai giochi rivali che potrebbero essere ostili: bande che dovrai battere al meglio se vuoi portare a casa i tuoi tesori e preservare la loro valutazione.

Duncan Heaney di Square Enix, tramite il blog ufficiale, condivide ulteriori informazioni di seguito.

Dragon Quest Treasures verrà lanciato il 9 dicembre per Nintendo Switch.

Formare una banda

Con la minaccia di squadre rivali di cacciatori di tesori incombente, Erik e Mia formano una banda tutta loro e riescono persino a impadronirsi di una base operativa. Il nome della tua banda dipende interamente da te! Una volta che hai scelto un grande nome, è il momento di scegliere la bandiera perfetta.

Più bandiere possono essere sbloccate sconfiggendo le bande rivali o esplorando i confini remoti di Draconia.

Ogni pezzo di bottino che acquisisci si aggiunge al valore totale del tuo caveau del tesoro. Quando questo valore raggiunge un certo punto, la tua banda salirà di grado, sbloccando nuove abilità di caccia al tesoro e l’opzione da aggiungere ai servizi della base.

Il modo migliore per creare una banda più grande e migliore è raccogliere più tesori possibile! Ora che la loro bandiera è stata alzata, è ufficiale: la banda di Erik e Mia ha la sua base! Man mano che la base cresce e le loro abilità migliorano, Erik e Mia presto nuoteranno nel tesoro!

Chi c’è nella banda?

L’appartenenza alla tua banda è composta dai mostri abitanti di Draconia. Purrsula è una misteriosa creatura che consiglia Erik e Mia e li aiuta a formare la loro banda. Dopo la battaglia, alcuni mostri saranno ispirati a unirsi alla tua banda.

Riporterai il tesoro che troverai insieme alla base, dove verrà valutato e aggiunto alla tua collezione, aumentando il valore del tuo caveau nel suo insieme.

Con l’aumentare del valore della tua cassaforte, aumenterà anche il grado della tua banda. Ogni nuovo grado include una serie di vantaggi per renderti un cacciatore di tesori migliore, oltre ad aggiungere moltiplicatori bonus al valore del bottino che riporti.

La tua base di partenza

Mentre Erik e Mia esplorano Draconia, si imbattono in un’isola insolita che un tempo era la sede del quartier generale della Trans-Draconic Railway Company. Uno dei suoi fedeli dipendenti, il signor Euston, accetta di lasciare che utilizzino l’isola come base.

Un vecchio treno in panne è di nuovo operativo grazie ai fidati Dragon Daggers di Erik e Mia!

Questo è il signor Euston, un dipendente della Trans-Draconic Railway Company che sogna di riportare la rete ferroviaria al suo antico splendore. Accetta di lasciare che Erik e Mia utilizzino il quartier generale della compagnia come base, ma solo se lo aiutano a ristabilire le ferrovie.

Dalla base, Erik e Mia pianificano le loro avventure, organizzano i mostri nel loro gruppo e inviano persino squadre di mostri in missione per riportare il bottino. Il vecchio ripostiglio è il luogo perfetto in cui i fratelli possono mostrare i loro tesori preferiti.

Fai un favore o due per alcuni mostri e potrebbero decidere di aprire un negozio alla base!

Fare a turno è la chiave per una relazione tra fratelli felice, quindi non dimenticare di passare da Erik a Mia di tanto in tanto alla base!

Strutture di base

Man mano che avanzi nel gioco, aumenterai i servizi della tua base. Ecco alcune delle strutture di base a cui avrai accesso:

Il ringhio

Draconia è una terra antica con molti misteri e la base di Erik e Mia non fa eccezione.

Un labirinto di stanze si estende in profondità sotto terra, unite da una serie di teleportali interconnessi. Ancora più strano, il labirinto cambia ogni volta che qualcuno entra, con nemici diversi da combattere e nuove ricompense in palio.

Solo i più coraggiosi cacciatori di tesori osano scavare nelle sue profondità più profonde e oscure e scoprirne i segreti!

Rivali

Erik e Mia non sono gli unici determinati a scoprire tutti i tesori di Draconia. Hanno rivali con cui lottare e non si fermeranno davanti a nulla per prendere il tuo sudato bottino.

Le bande rivali cercheranno di tutto per mettere le mani sul tuo tesoro, dall’attaccarti sul campo al lanciare un’incursione nella tua base. I membri delle gang rivali non devono essere presi alla leggera, quindi assicurati di avere alcuni mostri amichevoli al seguito quando vai ad affrontarli!

Ti verrà dato un avvertimento se una banda rivale si avvicina mentre sei sul campo alla ricerca di un tesoro. Una banda rivale si avvicina! È come se potessero fiutare qualsiasi tesoro tu stia trasportando… e ora stanno attaccando nella speranza di rubartelo!

Se i mostri del tuo gruppo lasciano cadere un tesoro che stanno trasportando, verrà rubato dalla banda rivale. Combatti per mantenere i tuoi tesori al sicuro! Alcune bande audaci attaccheranno la tua base nella speranza di rubare i tesori che tieni lì, o attaccheranno i mostri che hai inviato in missione.

Difendere con successo un tesoro da una banda rivale ne aumenterà il valore.

Incontra i tuoi rivali

Di tutte le bande di cacciatori di tesori che operano a Draconia, due sono particolarmente famose: The Thunderous Plunderers e The Sylphanian Expedition. Entrambe queste bande hanno una nave volante a loro disposizione e una schiera di incalliti cacciatori di tesori tra i loro ranghi. Diamo un’occhiata più da vicino!

I Saccheggiatori Tonanti

Una banda di pirati del cielo sotto la guida carismatica di Long John Silverbones. I Plunderers hanno diverse centinaia di membri, sia umani che mostri.

Long John Silverbones è il famigerato leader dei Thunderous Plunderers. Un pirata crudele e dal cuore freddo, è noto per aver rinunciato immediatamente a chiunque non abbia più un uso.

Gustav è uno degli ufficiali fidati di Long John Silverbones. È ferocemente leale e adora il suo capitano.

Bonnie è un’altra delle devote ufficiali di Long John Silverbones. È stimata e ammirata dai suoi compagni Saccheggiatori, che la vedono come una sorta di sorella maggiore.

L’ammiraglio Mogsworth è un pirata felino la cui posizione all’interno dei Plunderers è piuttosto precaria. È stato molto preso da Mia da quando l’ha incontrata nella foresta.

Shambles è un pirata del cielo dalla lingua tagliente che non ha mai visto senza il suo compagno Shady, nonostante sia frustrato dai suoi continui fallimenti.

Shady è un pirata del cielo che forma una sorta di doppio atto con Shambles. Tende ad essere un po’ pasticcione, e quindi ammira l’atteggiamento senza fronzoli di Shambles.

La spedizione Sylphanian

Il Regno Sylphanian ha inviato una spedizione speciale su Draconia alla ricerca di tesori. Hanno stabilito delle palizzate su due isole separate, da dove conducono le loro operazioni.

Il capitano Levanter è una figura audace, anche se piuttosto schietta, che guida la spedizione Sylphanian. Sembra avere un’inimicizia di vecchia data nei confronti di Long John Silverbones…

Ulteriori rivali

DRAGON QUEST TREASURES presenta molte bande uniche e interessanti oltre a quelle descritte sopra.

Uno di loro è guidato nientemeno che dal famigerato bandito Robbin’ ‘Ood…

Non tutte le bande rivali sono ostili: alcune preferirebbero stringere un’amicizia con Erik e la banda di Mia. Tieni d’occhio questi personaggi, poiché saranno spesso felici di condividere con te pepite del know-how nella caccia al tesoro.

Erik e Mia incontrano la Principessa Anemone in tutta Draconia. Non solo è un’abile studiosa, ma ha anche tutta la raffinatezza che ci si aspetterebbe dai reali. Ma se non è una cacciatrice di tesori, cosa sta cercando in Draconia?



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW