Gameplay Dropsy

[ad_1]

Devolver Digital put Idropisia su Switch questa settimana e coloro che sono interessati a uno sguardo più da vicino possono dare un’occhiata al nuovo gameplay. Sono emersi 18 minuti di filmato.

Ulteriori informazioni sul titolo possono essere trovate di seguito:

Dopo che un incendio mortale in un circo ha mandato in frantumi il suo mondo e offusca il suo nome, Dropsy il Clown si ritrova in un viaggio alla scoperta di sé attraverso una storia che sfrutta i temi dell’amore e della gentilezza immeritata. Con suo padre gravemente malato e il mondo che volta le spalle al celebre clown, Dropsy dovrà aiutare i bisognosi, abbracciare dei perfetti sconosciuti e svelare oscuri segreti sulla strada tortuosa verso la redenzione. Oh, e Dropsy può anche parlare con gli animali.

Dropsy è una versione non tradizionale della classica formula dell’avventura punta e clicca con protagonista il clown omonimo perennemente spensierato mentre esplora un mondo riccamente dettagliato pieno di personaggi colorati e segreti sinistri, distribuendo abbracci lungo il percorso. Piuttosto che guidare i giocatori in un unico percorso narrativo, i giocatori sono liberi di determinare quali strade di avventura vogliono esplorare in un ambiente open world e possono mettere insieme i puzzle al proprio ritmo.

Avventura a mondo aperto: i giocatori sono liberi di scegliere quali strade di avventura vogliono esplorare in un’ambientazione open world e possono mettere insieme molti dei puzzle e frammenti della storia come preferiscono.

Esperienza senza testo: comunica con un cast di personaggi bizzarro e colorato attraverso un uso innovativo di icone visive anziché tradizionali alberi di dialogo basati su testo.

Enigmi e abbracci – Enigmi impegnativi e complessi enigmi si frappongono tra Dropsy e i segreti dietro il suo passato avvolto. Con un pensiero intelligente, teneri abbracci e l’aiuto dei suoi amici animali, Dropsy può vincere il male e conquistare il cuore delle persone che lo circondano.

Colonna sonora evocativa – Dalle delicate melodie di piano elettrico e sassofono dell’area di partenza, alle tracce dub reggae intrise di eco spaziale di un villaggio paludoso di cacciatori di vampiri, al roboante e confuso quasi-prog-rock delle sequenze di fine gioco, Chris Schlarb e il suo la banda di menestrelli conferisce a ogni area del gioco un distinto senso del luogo.

Ed ecco il gameplay di Dropsy su Switch:

Dropsy può essere trovato su Switch eShop. Sono incluse le lingue inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP