Gioco di avventura 2.5D One Last Breath previsto per Switch

[ad_1]

Un ultimo respiro

Il gioco di avventura 2.5D One Last Breath è in lavorazione Interruttore, hanno confermato l’editore Catness Games e lo sviluppatore Moonatic Studios. Una versione provvisoria è prevista per il 2023.

One Last Breath è ambientato in un mondo post-apocalittico avvizzito, ma Gaia ha la possibilità di salvare il pianeta con i poteri per controllare l’ambiente. Ulteriori informazioni sono disponibili nella seguente panoramica:

One Last Breath racconta una storia di disperazione ma anche di speranza. Anche se il mondo post-apocalittico di questa avventura 2.5D fosse appassito, i poteri di Gaia potrebbero essere sufficienti per ripristinare la vita. Non sarà facile, però. Molti temibili mutanti la daranno la caccia senza pietà

Nata dall’ultimo respiro di madre natura, Gaia ha la capacità di controllare l’ambiente. Crea percorsi usando tronchi, evoca rampicanti da appendere tra gli spazi vuoti e risolvi enigmi usando i tuoi poteri per salvare il nostro pianeta.

L’umanità non esiste più. Decenni di inquinamento e avidità l’hanno portata all’estinzione assoluta. Tuttavia, la sua eco può ancora essere ascoltata. Durante il suo viaggio, Gaia visiterà fabbriche abbandonate piene di pericolosi ostacoli creati dall’uomo. Come funzionano ancora?

L’avventura di Gaia è tutta una questione di equilibrio. Troverà brutalità e tenerezza mentre cercherà di sopravvivere a strane creature e di proteggere gli indifesi. Solo il nostro mondo può essere tanto spietato quanto affascinante.

Caratteristiche principali

● Usa i tuoi poteri soprannaturali per risolvere tutti i tipi di enigmi basati sull’ambiente.
● Scopri cosa è successo all’umanità mentre esplori un mondo meraviglioso ma doloroso.
● Fuggi da mutanti letali e salva la fauna selvatica indifesa.
● Vivi un’esperienza coinvolgente grazie a un sound design accuratamente realizzato.
● Non dimenticare di prenderti cura del nostro pianeta nella vita reale!

Dai un’occhiata al trailer di One Last Breath qui sotto.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP