Gioco di Guardian Tales

[ad_1]

Gioco di Guardian Tales

Racconti del guardiano è passato a Switch ed è disponibile un sacco di gameplay. Un video che abbiamo ora mostra 30 minuti di riprese.

Scopri di più sul titolo nella seguente panoramica:

In Guardian Tales, una nuova recluta di cavalieri deve entrare rapidamente in azione dopo un attacco a sorpresa al regno di Kanterbury. Dovranno assumere il ruolo del Prescelto e dovranno viaggiare per il mondo per trovare gli altri 12 Campioni. Il giocatore incontrerà vari compagni nei diversi mondi disponibili da esplorare nel gioco. Avere compagni al fianco del giocatore sarà utile per combattere nemici più grandi e malvagi durante la loro missione.

Guardian Tales non riguarda solo la missione principale! I giocatori con un talento per la personalizzazione potranno decorare il loro castello galleggiante noto come Heavenhold una volta che avranno progredito abbastanza nel gioco. Per i giocatori che amano i social media, c’è una funzione chiamata FaceBreak. Mentre i giocatori passano attraverso le storie, alcuni personaggi che incontrano li seguiranno sui social media e pubblicheranno stati divertenti e interessanti.

Caratteristiche principali

  • Modalità Storia per giocatore singolo: questa è la modalità caratteristica di Guardian Tales, in cui i giocatori devono risolvere diversi enigmi per scoprire segreti e combattere mostri per completare le missioni.
  • Gilde: i giocatori possono unirsi a una Gilda con altri dopo aver progredito in parte della storia. Ci sono diversi eventi a cui i membri della gilda possono prendere parte, come Raid per quanto riguarda la classifica, Meteor Excavation per gli oggetti e Guild Conquests, in cui i giocatori combattono per vincere quante più ricompense possibili.
  • Castello galleggiante personalizzabile: costruisci la tua base operativa a Heavenhold. I giocatori possono gustare diversi cibi e divertimenti sbloccati durante il gioco.
  • Collezione di eroi e armi: è pericoloso andare da soli! Colleziona e scegli tra oltre 100 armi diverse, ognuna con le sue abilità uniche.
  • Gameplay risolvi enigmi: solleva massi pesanti, lancia bombe esplosive e lanciati attraverso gli ostacoli per scoprire percorsi nascosti verso tesori incredibili!
  • PvP e classifiche intensi: riunisci e sinergizza il tuo miglior gruppo di tre eroi per affrontare gli altri in tempo reale in un combattimento per la gloria!

Guarda il gameplay di Guardian Tales di seguito.

Guardian Tales viene venduto come download digitale sull’eShop di Switch. Supporta inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, russo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP