Gioco di Moon Dancer

[ad_1]

Gioco di Moon Dancer

A seguito del lancio di Danzatrice della Luna su Switch in Occidente di recente, è emerso il gameplay. I fan possono dare un’occhiata al titolo dello sparatutto con 13 minuti di filmato.

Scopri di più su Moon Dancer nella seguente panoramica:

Moon Dancer è uno shup a scorrimento verticale caratterizzato da esilaranti laser ad aggancio. Aziona il combattente “Moon Dancer” dotato di colpi e laser ad aggancio per sconfiggere il nemico. Questo gioco richiede di sconfiggere rapidamente i nemici che appaiono uno dopo l’altro. La caratteristica di questo gioco è l’equilibrio che privilegia l’attacco al nemico piuttosto che evitare i proiettili.

Il Nintendo Switch? la versione ha una grafica migliorata da Tenmaru. Include “Modalità Arcade” e “Modalità Caravan”. La modalità Arcade è composta da 8 livelli. Puoi scegliere tra 3 livelli di difficoltà. Se superi tutte le fasi, la missione sarà completata. La modalità Carovana è una sfida limitata di 3 minuti per ottenere un punteggio elevato. In tutte le modalità sono supportate la classifica locale e la classifica online.

Sono inclusi due tipi di musica: la versione originale di HIROKKEY e la versione con arrangiamento chiptune che utilizza la sorgente sonora NES di Taku Shiiba. La musica può essere cambiata nel menu delle opzioni.

Di seguito abbiamo incluso il video di gioco di Moon Dancer.

Moon Dancer è in diretta sull’eShop di Switch. Contiene il supporto per la lingua inglese, giapponese, spagnola, francese, tedesca, italiana e portoghese.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP