Gli screenshot trapelati di Need for Speed ​​​​Unbound rivelano lo stile artistico degli anime

[ad_1]

Nuovo Necessità di velocità senza limiti schermate trapelate sono apparse su Internet grazie al rivenditore Neowing che ha elencato il prodotto in anticipo. Mentre la rivelazione del nuovo gioco NFS è sicuramente dietro l’angolo, EA è stata picchiata sul tempo da un rivenditore giapponese. Gli screenshot mostrano un audace stile artistico anime e diverse auto.

Nuovi screenshot di Need for Speed ​​Unbound trapelati

Nell’elenco del gioco, Neowing ha fornito un’immagine stilizzata del logo del gioco completa di un’auto dei cartoni animati. Ad aggiungersi c’erano quattro screenshot che mostravano personaggi e ambienti in stile anime. Questo è sicuramente un grande cambiamento per un franchise che si è concentrato su una grafica realistica.

È anche interessante notare che il gioco è elencato solo per PS5. Ciò conferma il rapporto sul fatto che il gioco arriverà solo sulle console di ultima generazione.

Anche se Neowing ha rovinato un po’ la sorpresa, i fan vorranno comunque fare attenzione alla rivelazione ufficiale del gioco, che dovrebbe avvenire presto. Si spera che ci sarà un trailer di gioco per mostrare come esattamente queste immagini dell’anime appaiono in movimento.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW