Il gioco “Positronic Platformer” CARL arriverà su Switch eShop la prossima settimana

[ad_1]

Il gioco “Positronic Platformer” CARL arriverà su Switch eShop la prossima settimana

Inserito il 23 settembre 2022 da Dawn in News

L’editore Morningstar Game Studio ha annunciato che porterà CARL su Switch eShop la prossima settimana, il 29 settembre. Sviluppato da Andrew Kenady, CARL è descritto come un “platform positronico” e ti vede giocare nei panni dell’automa titolare in una miscela di platform 2D e gioco di ruolo.

Ecco una panoramica del gioco e il trailer dell’annuncio:

Creato da Andrew Kenady, CARL (Computer Automated Resource Locator) fonde l’azione platform classica con eccentrici elementi di gioco di ruolo ed elementi della storia per una vivace ricerca attraverso la tecnologia. Mettiti nei panni di metallo lucido di CARL, un piccolo ma audace automa perso nelle tentacolari Kent Industries. Sfida ogni pericolosa fabbrica per raccogliere unità tecnologiche per il suo amico ingegnere, sbloccando nuove aree e abilità lungo il percorso. Fai amicizia con i robot difettosi nel DUMP (Depot of Unusable Machines & Parts) e raccogli gli oggetti per portare alla luce i sinistri segreti della struttura!

Classico gameplay platform 2D: salta, salta e salta attraverso intelligenti guanti di perfezione platform!
Puzzle impegnativi: le porte! Interruttori! leve! Cose che vanno e vengono! Li abbiamo tutti.
Tonnellate di segreti: una volta potenziate le tue abilità, torna ai livelli completati per trovare aree segrete, oggetti da collezione nascosti e uova di Pasqua!
Narrativa e personaggi affascinanti: incontra gli abitanti della discarica e appoggiati a loro per aiutarti nella tua missione! CARL avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per scoprire i segreti e il funzionamento interno della struttura.
Colonna sonora originale “Electro-Chiptune”: con tracce ispirate ai chip audio dell’era DOS a 8 bit che danno energia a ogni fase del viaggio di CARL.

CARL verrà lanciato per Switch in digitale tramite l’eShop il 29 settembre.

Fonte

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP