La beta aperta di Guilty Gear Strive Crossplay sarà gratuita su PS5 e PS4

[ad_1]

Arc System Works ha rivelato che l’imminente Guilty Gear Strive crossplay open beta sarà gratuito per tutti su PS5, PS4 e PC tramite Steam. Come notato all’inizio di quest’anno a marzo di quest’anno, le funzionalità di crossplay sono state promesse nella stagione 2 per il popolare gioco di combattimento. La beta aperta utilizzerà un’applicazione separata dal gioco Guilty Gear Strive standard, quindi puoi essenzialmente trattarla come una prova gratuita in cui puoi anche provare le prestazioni del codice di rete multiplayer su più piattaforme.

Guilty Gear Strive gioca in modo incrociato con date e orari della beta aperta

La data di rilascio della beta aperta sarà dal 14 ottobre 2022 alle 18:00 PT / 21:00 ET al 17 ottobre alle 00:00 PT / 3:00 ET. Il client beta sarà disponibile per il download il 13 ottobre a partire dalle 00:00 PT / 3:00 ET, quindi avrai più di mezza giornata per scaricarlo prima dell’inizio ufficiale della beta.

Meglio ancora, non avrai bisogno di un abbonamento PlayStation Plus per accedere al multiplayer online per la beta aperta, anche se ovviamente avrai bisogno di una connessione di rete. Sarai effettivamente in grado di giocare al gioco completo con 21 personaggi (che include diversi personaggi DLC), con il tutorial, la missione, la sopravvivenza, la modalità contro e le modalità online con Rank Tower, Open Park e Player Match. Detto questo, i dati di salvataggio della beta aperta non possono essere trasferiti al gioco principale, che è attualmente presente come primo gioco nella beta pubblica di PlayStation Tournaments su PS5.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW