La formazione PS Plus Essential di ottobre 2022 parte oggi

[ad_1]

Il PS Plus La formazione Essential di ottobre 2022 parte oggi, 31 ottobre, con la possibilità per gli abbonati di aggiungere Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot alle loro librerie in scadenza. Sebbene sia eccitante che questi giochi vengano sostituiti dalla formazione di novembre, noi di PSLS odiamo vedere i fan di PlayStation perdere, quindi ecco un PSA finale.

I giochi PS Plus Essential di ottobre 2022 scadono a breve

In meno di 24 ore, i giochi PS Plus Essential di ottobre 2022 saranno sostituiti dalla formazione di novembre. I giochi del prossimo mese includono Nioh 2 Remastered, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies.

Prima di entrare in quel nuovo mese, tuttavia, i giocatori vorranno controllare (e forse ricontrollare) di essere andati alle pagine del PS Store di Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot e di aver confermato che “Aggiungi alla libreria” è stato selezionato . Una volta fatto, i giochi possono essere scaricati e installati in qualsiasi momento in futuro senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda la gamma di giochi Extra e Premium, le notizie più recenti hanno rivelato che GTA Vice City – Definitive Edition lascerà il servizio a febbraio 2023, quindi forse considera di aggiungerlo alla tua lista di “Giochi da giocare a breve”.

A parte questo, non ci sono stati nuovi sviluppi, con i nuovi giochi Extra e Premium di novembre 2022 attualmente non confermati.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW