Mad Mike and the Quest for Stale Gum annunciato per Switch

[ad_1]

Garbage Pail Kids: Mad Mike and the Quest for Stale Gum annunciato per Switch e NES

Inserito il 4 ottobre 2022 da Brian(@NE_Brian) in Notizie, Cambia eShop

Garbage Pail Kids: Mad Mike and the Quest for Stale Gum sta arrivando Interruttore e verrà lanciato tra poche settimane, è stato rivelato. L’editore iam8bit e lo sviluppatore Retrotainment sono dietro il nuovo titolo.

Garbage Pail Kids: Mad Mike and the Quest for Stale Gum si svolge dopo gli eventi di GPK Mad Mike: Fury Load. Questa era una serie di cortometraggi scritti da Adam F. Goldberg (creatore del programma televisivo The Goldbergs) ambientati in un mondo post-apocalittico. Dopo aver salvato la situazione, Mad Mike vuole semplicemente la sua gomma stantia preferita, ma la fabbrica gestita da Brainy Janie produce solo gomme fresche. Ciò scatena un’avventura in cui Mad Mike viaggerà nel tempo e nello spazio con i suoi amici su un gabinetto high-tech per raccogliere gli ingredienti per renderlo stantio.

Mad Mike, Luke Puke, Leaky Lindsay e Patty Putty sono tutti giocabili e possono essere usati in qualsiasi momento. Ogni personaggio ha abilità uniche. Sono inclusi sei diversi livelli che possono essere affrontati in qualsiasi ordine. I giocatori visiteranno l’età della pietra, la Tokyo degli anni ’80, una futura colonia su Marte e altro ancora.

Grazie a Game Informer, abbiamo anche alcuni altri dettagli. I giocatori possono collezionare carte e scambiarle, e alcuni hanno poteri come stordire i nemici o concedere un volo temporaneo. Sono inclusi numerosi minigiochi come il volo intorno a ostacoli pericolosi come Buggy Betty. Ci saranno anche opzioni di difficoltà più riavvolgi, salva stati, modalità di visualizzazione, effetti filtro video, contenuto della galleria bonus e altro per gentile concessione di Digital Eclipse.

Garbage Pail Kids: Mad Mike and the Quest for Stale Gum uscirà su Switch il 25 ottobre 2022. Una versione con cartuccia speciale per NES verrà spedita nel primo trimestre del 2023.

Schermata di Garbage Pail Kids: Mad Mike e la ricerca di gomme stantie

Fonte



[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP