Migliori Console Arcade Anni 80-90-2000

Migliori Console Arcade Anni 80-90-2000

Il nostro negozio è creato con passione, con il desiderio di offrire in vendita prodotti di qualità a prezzi accessibili.Nel nostro negozio, è possibile trovare una vasta selezione di videogiochi e console. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente descritti nel dettaglio e accompagnati da foto dettagliate.

Spediamo in Italia utilizzando i corrieri più affidabili, così come in Europa e nel mondo con raccomandate internazionali o altri corrieri.

Quando si tratta di videogiochi retrò, nessuno lo fa meglio – infatti, siamo il più vecchio e affidabile negozio di giochi retrò su internet. Abbiamo prezzi molto ragionevoli e offriamo una grande selezione di giochi sia dei decenni passati che di oggi.

Ma tra l’altro siamo appassionati di giochi retro! Amiamo i giochi e sappiamo il fatto nostro. Abbiamo trovato un modo per portarti i migliori giochi vintage. Se stai cercando qualcosa, assicurati di chiedere a noi! Qui puoi trovare una vasta selezione di videogiochi e console degli anni 70/80/90 di tutti i tipi e di tutte le marche, rigorosamente descritti in dettaglio e corredati da foto dettagliate.

Il nostro primo obiettivo è quello di far sentire il cliente comodo e soddisfatto. Per questo garantiamo una completa sicurezza per l’acquirente attraverso il pagamento Paypal, senza costi aggiuntivi e con la comodità di un pagamento in pochi click. Naturalmente sono possibili anche altre forme di pagamento come carte di credito o carte di debito (Postepay ecc..).

Ritorna ragazzo e gioca ai vecchi giochi di sale giochi

Dopo anni di esperienza acquisita nel settore, abbiamo aperto il nostro negozio di videogiochi offrendo una selezione di prodotti destinati principalmente ai collezionisti e agli amatori. Tra gli articoli disponibili su questo sito, troverai classici come console e computer retrò, ma anche giocattoli, giochi arcade vintage, flipper e molto altro ancora.

Sul nostro sito avrai la possibilità di acquistare tutti quei prodotti retrò che non trovi più in negozio. Siamo un negozio con sede in Italia specializzato in videogiochi e articoli correlati, creati da appassionati del genere. La nostra missione è quella di offrire prodotti di alta qualità, reperendoli e testandoli prima della spedizione. Tutti i nostri articoli hanno una garanzia di 2 anni e un diritto di reso di 30 giorni.

Gioca agli ultimi giochi arcade, goditi i classici e rivivi l’esperienza nel miglior modo possibile: su una console. Spediamo in tutta Europa, a prezzi davvero bassissimi. Fai attenzione ai software contraffatti da fonti non rispettabili.

Scegli un distributore autorizzato e otterrai prodotti originali con 1 anno di supporto tecnico illimitato su tutti gli acquisti. Il nostro supporto tecnico è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. La nostra missione è quella di fornire il miglior servizio possibile in modo che la tua esperienza di acquisto sia senza problemi.

La qualità dei prodotti che commercializziamo, anche di alcune decine di anni, viene valutata prima di essere messa in vendita. Eseguiamo anche revisioni e riparazioni complete di console e computer. Non importa come paghi, ti garantiamo una sicurezza totale grazie al pagamento Paypal senza costi aggiuntivi. Con pochi click, puoi pagare in totale sicurezza. Accettiamo anche altre forme di pagamento come carte di credito o carte di debito.

Ricordiamo sempre con un sorriso i giorni in cui i nostri genitori ci affidavano qualche moneta per poter stare tutto il pomeriggio nella sala giochi a cercare di superare ogni singolo stadio del nostro vecchio Street Fighter. Per il pubblico giovane, questa console sarà un ottimo modo per entrare in contatto con i giochi che hanno segnato un’epoca. Con loro ha contribuito a costruire l’industria dei videogiochi come li conosciamo oggi.

Noi crediamo che i videogiochi non debbano essere solo armi, esplosioni e sangue. A volte, il modo migliore per divertirsi è giocare a un gioco che può trasportarvi indietro nel tempo, facendovi rivivere la vostra infanzia e sperimentare le incredibili avventure che i videogiochi avevano da offrire tempo fa.

Ma le cose stanno così. Non siamo nati con una console in una mano e un joystick nell’altra. Invece, abbiamo passato innumerevoli ore a giocare con i picchiaduro a gettoni in squallide sale giochi come tantissimi ragazzi non fanno più al giorno d’oggi…

Mini console arcade retro android?

Questa Mini Console Retro Arcade, ha un design semplice e pratico. L’interfaccia a scorrimento, con grafica colorata vi permetterà di trovare rapidamente il gioco più adatto ai vostri gusti. Puoi sempre usare il pulsante per cercare i tuoi giochi preferiti in alto a destra. Questa Mini Retro Arcade Console è stata perfezionata con materiali di qualità superiore ed è realizzata con precisione per garantire la massima durata.