Overwatch 2 Cambia gameplay

[ad_1]

Overwatch 2 ha iniziato a essere lanciato su Switch ieri ed è arrivato un po’ di gameplay. Otto minuti di filmati mostrano il titolo in esecuzione sulla console Nintendo.

Maggiori informazioni possono essere trovate nella seguente panoramica:

Overwatch 2 è un gioco d’azione a squadre free-to-play, sempre attivo e in continua evoluzione, ambientato in un futuro ottimista, in cui ogni partita è l’ultima rissa 5v5 sul campo di battaglia. Unisciti agli amici e tuffati nell’esperienza PvP reinventata nei panni di un combattente per la libertà che salta nel tempo, un DJ sul campo di battaglia mozzafiato o uno degli oltre 30 altri eroi unici mentre combatti in tutto il mondo.

35 EROI, 22 MAPPE E 6 MODALITÀ DI GIOCO
Guida la carica, tende un’imboscata ai tuoi nemici o aiuta i tuoi alleati come uno dei 35 eroi distinti. Portali in battaglia in 22 mappe futuristiche ispirate a luoghi del mondo reale e padroneggia sei modalità di gioco uniche.

LA PRIMA STAGIONE È ORA IN DIRETTA
Nuovi eroi, mappe e modalità di gioco verranno aggiunti negli aggiornamenti stagionali ogni nove settimane. Entra nella prima stagione e sblocca l’ultimo eroe, Kiriko, e oltre 20 livelli di ricompense completamente gratuite sul Battle Pass. Acquista il Premium Battle Pass per sbloccare ancora più ricompense estetiche, tra cui la nuovissima skin Demon Genji Mythic, skin leggendarie, spray, linee vocali, ciondoli per armi e altro!

Dai un’occhiata al gameplay di Overwatch 2 di seguito.

Overwatch 2 può essere trovato su Switch eShop. Sono incluse le lingue inglese, francese, tedesca, italiana, giapponese, coreana, portoghese, russa e spagnola.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP