Overwatch 2 SMS Protect blocca i giocatori con piani telefonici prepagati

[ad_1]

Molti fan sono rimasti bloccati e arrabbiati a causa del nuovo Overwatch 2 SMS Protect sistema, al di là dei soli attacchi DDoS che causano errori di accesso. Pensata per limitare i puffi e gli imbrogli, questa misura richiede ai giocatori di collegare un numero di cellulare al proprio account Blizzard per giocare, ma lo sviluppatore non accetterà determinati numeri prepagati o VOIP. In termini più concreti, sembra che chiunque abbia un piano telefonico Cricket Wireless negli Stati Uniti sia stato squalificato dall’accesso a Overwatch 2, insieme a tutti i dati salvati o ai progressi che avevano dall’Overwatch originale.

Blizzard risolverà il problema del telefono prepagato “presto”

L’utente RLmclovin sull’Overwatch Reddit ufficiale ha confessato in un post ampiamente votato di essersi “vergognato di avere un telefono prepagato”:

Gioco da anni con amici e familiari, ora non posso giocare con nessuno di loro a causa del mio piano telefonico…. Non avrei mai pensato che sarei stato squalificato dall’overwatch in base alla mia capacità di permettermi un contratto telefonico, ma eccoci qui… Blizzard è la prima azienda a farmi sentire povero per giocare.

Secondo gli utenti che hanno commentato nel thread di Reddit, i piani prepagati come Mint Mobile sembrano funzionare bene, anche se potrebbe dipendere dalla regione.

Cricket Wireless ha annunciato nell’ottobre 2021 di avere 12,4 milioni di abbonati, che ora apparentemente non hanno accesso a Overwatch 2. Un portavoce di Blizzard ha detto a GameSpot che la società “affronterà presto questa situazione”, il che potrebbe essere già questo pomeriggio.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW