Pilotwings 64 si unisce a Nintendo Switch Online la prossima settimana



Pilotwings 64 sarà aggiunto a Nintendo Switch Online come parte del livello Expansion Pack la prossima settimana, ha annunciato Nintendo. Sarà disponibile il 13 ottobre 2022.

Ecco una panoramica del gioco:

Vola nel selvaggio blu laggiù con questo fantastico gioco di simulazione di volo/azione di Nintendo! Scegli uno dei sei aviatori e affronta incarichi sempre più difficili per vincere le tue ali: Classe Principiante, Classe A, Classe B e, infine, Classe Pilota. Vincere le tue vele di Classe Pilota richiederà di superare con successo 24 test.

Per cominciare, i veicoli includono il deltaplano, la cintura missilistica e il girocottero. Segna bene sulla strada per una licenza e puoi aprire quattro giochi bonus. Lanciati con il paracadute in Sky Diving, fai spuntare le ali e vola come un uccello in Birdman e rimbalza in alto in Jumble Hopper. Puoi anche provare a colpire un bersaglio lontano come una palla di cannone umana! Per guadagnare le tue ali, dovrai padroneggiare decolli, atterraggi e rimanere in alto. Mentre sei in aria, tieni traccia del carburante, dell’altitudine e delle condizioni del vento.

Per le licenze avanzate, dovrai seguire percorsi difficili e portare a casa prove fotografiche. Ad esempio, la licenza di Pilot Class per la Rocket Belt richiede che tu voli attraverso una caverna tortuosa e guidi una Rocket Ball che rimbalza giù per una ripida montagna. Sulla strada per conquistare le tue ali, dovrai combattere correnti ascensionali, nuvole e bufere di neve. I fan dell’azione possono lanciare alcuni colpi di razzi contro Mecha Hawk, un robot che imperversa attraverso Little States Island. L’azione spazia dalle torride giungle di Crescent Island ai banchi di ghiaccio che ondeggiano al largo di Everfrost Island. Little States Island è ricca di famosi monumenti degli Stati Uniti, tra cui il Monte Rushmore, la Statua della Libertà e il Grand Canyon.

I processori dell’N64 riempiono gli sfondi lussureggianti con un sacco di oggetti in movimento, tra cui mongolfiere, balene che sputano, fumo che sale da una raffineria di petrolio e uno space shuttle in volo, e gli eccellenti effetti di trasparenza ti fanno sentire come se stessi volando attraverso le nuvole.

Abbiamo anche il seguente trailer di Pilotwings 64 su Nintendo Switch Online:

Pilotwings 64 è uno di diversi giochi Nintendo ha confermato per Switch Online durante un Nintendo Direct il mese scorso. In arrivo anche Mario Party, Mario Party 2, Mario Party 3, Pokemon Stadium, Pokemon Stadium 2, 1080° Snowboarding ed Excitebike 64. A completare il tutto c’è GoldenEye 007, che “arriverà presto”.


MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP