Pokemon Masters EX aggiunge il nuovo capitolo di Villain Arc, l’evento Villain, Poke Fair e Special Scout

[ad_1]

Pokemon Masters EX aggiunge il nuovo capitolo di Villain Arc, l’evento Villain, Poke Fair e Special Scout

Pubblicato il 31 ottobre 2022 da Nicolas in Mobile, News

Pokemon Masters EX ha appena sperimentato un forte calo di contenuti, tra cui un nuovo capitolo nell’arco dei cattivi della storia principale, un nuovo evento cattivo e due nuovi eventi scout. Queste aggiunte sono tutte basate sulla regione di Unima, con un’enfasi particolare sui primi protagonisti della regione, Hilda e Hilbert, così come sul suo nemico principale, Ghecis.

Ecco un trailer che mostra alcuni di questi nuovi contenuti:

Per iniziare, la storia principale di Pokemon Masters EX è cresciuta con la prima parte del capitolo Unima di Villain Arc, incentrata sulle ultime macchinazioni di Ghecis che coinvolgono i leggendari Pokemon Reshiram e Zekrom. In concomitanza con questo capitolo della storia principale c’è un nuovo evento Villain, The Captured King, che offre uno Spirito leggendario che i giocatori possono utilizzare per aumentare la preesistente Ghecis e Kyurem Sync Pair a 6★ EX.

Sono disponibili anche due nuovi eventi Scout; il primo di questi è un Sygna Suit Hilda Poke Fair Scout, che offre la nuova esclusiva coppia Sync di 5★ Sygna Suit Hilda & Victini. Questa nuova Sync Pair verrà rilasciata con una Sync Grid ampliata e la possibilità di essere aumentata a 6★ EX, e come con tutti i Poke Fair Scout, le probabilità di ottenere una Sync Pair 5★ sono aumentate al 10%.

Il secondo evento Scout disponibile è uno Special Scout 5★ garantito. Come indica il nome, questo evento presenta esclusivamente Sync Pairs originari della regione di Unima, e ai giocatori sarà garantito di ricevere una Sync Pair 5★ per ciascuna delle tre Sync Pair Scout x11 disponibili utilizzate.

L’evento Villain ed entrambi gli eventi Scout dureranno fino al 2 dicembre alle 22:59 PT. Anche un Poke Fair Scout con 5★ Sync Pair Sygna Suit Hilbert & Genesect uscirà nei prossimi giorni.

Fonte

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP