Pokemon Masters EX aggiunge Victor Poke Fair Scout

[ad_1]

Pokemon Masters EX aggiunge Victor Poke Fair Scout

Pubblicato il 7 ottobre 2022 da Nicolas in Mobile, News

Pokemon Masters EX ha aggiunto una serie finale di eventi che ruotano attorno ai suoi nuovi allenatori basati su Galar. Oltre all’aggiornamento dell’evento Solo Relazioni tese con nuovi contenuti, il momento clou qui è un nuovo Poke Fair Scout per il protagonista di Pokemon Spada e Scudo Victor.

Le coppie di sincronizzazione 5★ avranno una probabilità del 10% di apparire nell’evento Scout, inclusa la nuova coppia di sincronizzazione 5★ in esclusiva per la fiera Victor & Rillaboom. Come al solito, la Sync Pair verrà rilasciata con la loro Sync Grid espansa e la possibilità di essere aumentata a 6★ EX. Inoltre, per celebrare i protagonisti di tutte le 8 regioni principali ora disponibili in Pokemon Masters EX, sarà reso disponibile uno speciale Mission Bingo. Proprio come gli altri recenti eventi di Galar, Victor Poke Fair Scout sarà disponibile fino al 23 ottobre alle 22:59 PT.

Di seguito puoi guardare un trailer con Victor e il suo Rillaboom capace di Gigantamax:

Inoltre, sono stati pubblicati anche un paio di eventi minori. Il primo è che Legendary Arena Latias ha ricevuto alcune nuove missioni evento, mentre il secondo è un evento Egg di tipo Rock e Ice che consente ai giocatori di schiudersi e collaborare con Smoochum, Aerodactyl, Lapras, Omanyte e Kabuto. Entrambi questi eventi dureranno fino al 20 ottobre alle 22:59 PT.

Fonte

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP