Secondo trailer di Octopath Traveller II

[ad_1]

Secondo trailer di Octopath Traveller II

Originale: Square Enix ha fornito un altro sguardo Octopath Traveller II con il secondo trailer del gioco. Il video si concentra su The Merchant, Partitio e The Scholar Osvald più il sistema di battaglia.

Per un riepilogo di Octopath Traveller II, leggi la seguente panoramica:

La storia si svolge a Solistia, una terra che comprende un continente orientale e occidentale divisi dal mare.

È un’era vivace, in cui grandi navi navigano su rotte marittime trafficate e la potenza del vapore dà vita a nuove tecnologie.

Alcune persone sono elettrizzate dalle star glamour del palcoscenico e dell’industria, mentre altre vengono portate alle lacrime dalla guerra, dalla peste e dalla povertà.

In questo regno lontano, otto viaggiatori provenienti da diverse regioni si avventurano per le proprie ragioni. Mettiti nei loro panni ed esplora la terra come meglio credi, usando i loro talenti unici per aiutarti nel tuo viaggio.

Parti per un’avventura tutta tua.

Caratteristiche principali

  • Inizia la tua avventura come uno degli otto nuovi viaggiatori, ognuno con le proprie origini, motivazioni e abilità uniche.
  • La grafica HD-2D della serie, una fusione di pixel art retrò e 3DCG, ha raggiunto livelli ancora maggiori.
  • La storia si svolge a Solistia, dove culture diverse prosperano da est a ovest e fioriscono le industrie della nuova era. Puoi solcare i mari ed esplorare ogni angolo di un mondo che cambia dal giorno alla notte.
  • Ogni viaggiatore ha un set unico di azioni del percorso che può utilizzare per combattere i cittadini, ottenere oggetti, portare altri con sé nei loro viaggi e altro ancora. Dove andrai? Cosa farai? Ogni percorso è tuo da intraprendere.
  • Le meccaniche familiari del gioco originale sono state preservate, come la libertà di sviluppare i lavori e le abilità dei tuoi viaggiatori, così come il sistema Break and Boost che rendeva le battaglie così esaltanti. Sono state aggiunte anche nuove meccaniche.

Dai un’occhiata al secondo trailer di Octopath Traveller II di seguito.

Octopath Traveler II verrà lanciato per Switch il 24 febbraio 2023.


Aggiornare: Una versione inglese del trailer di Octopath Traveller II – The Merchant & The Scholar è ora disponibile di seguito.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP