Spiegazione delle cinque modalità di difficoltà di God of War Ragnarok

[ad_1]

Il Santa Monica Studio ha offerto alcune informazioni Modalità di difficoltà Ragnarok di God of War in una sessione di domande e risposte su Discord. A differenza di God of War del 2018, il gioco include cinque modalità di difficoltà, la nuova aggiunta è qualcosa che si trova tra la modalità storia e la modalità bilanciata. Ricordiamo che la voce precedente conteneva le difficoltà Give Me a Story, Give Me a Balanced Experience, Give Me a Challenge e Give Me God of War.

Le modalità di difficoltà di God of War Ragnarok sono state ottimizzate

God of War Ragnarok viene fornito con le seguenti modalità di difficoltà:

  • Dammi una storia

  • Dammi grazia

  • Dammi equilibrio

  • Non darmi pietà

  • Dammi God of War

Mentre Give Me No Mercy è simile a Give Me a Challenge di God of War 2018, Give Me Grace – la nuova modalità – dovrebbe essere più indulgente della modalità Balance in quanto i nemici non attaccheranno i giocatori con la stessa frequenza. Gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche a questa modalità che aiuta i giocatori a gestire gli angoli della telecamera in modo che non debbano preoccuparsi che i nemici li attacchino da vari lati.

Nel complesso, le difficoltà maggiori sono state ottimizzate per rendere i nemici più intelligenti e “più esigenti”. Questa volta, i giocatori potranno dimettersi da Give Me God of War se lo trovano troppo difficile. Tuttavia, non saranno in grado di tornare ad esso se dovessero cambiare idea.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW