Trailer della panoramica di Pokemon Scarlet e Pokemon Violet

[ad_1]

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di panoramica per Pokémon Scarlatto e Pokémon Viola. Il video mostra il mondo aperto, alcune delle creature che i giocatori troveranno e altro ancora.

Cattura, combatti e addestra Pokemon nella regione di Paldea, una vasta terra piena di laghi, vette imponenti, lande desolate, piccole città e città tentacolari. Non esiste un percorso prestabilito, quindi puoi avventurarti liberamente attraverso tre grandi storie. In una di queste storie, puoi sfidare le Palestre Pokemon nell’ordine che desideri mentre miri al Grado Campione! Esplora un vasto mondo al tuo ritmo e attraversa terra, acqua e aria cavalcando il Pokémon leggendario Koraidon, che cambia forma. Scegli Sprigatito, Fuecoco o Quaxly per essere il tuo primo Pokémon partner prima di partire per il tuo viaggio attraverso Paldea.

I Pokemon nella regione di Paldea hanno la capacità di terastalizzare per ottenere poteri speciali. Quando un Pokemon Terastallizza, un Tera Jewel appare sopra la sua testa come una corona e il corpo del Pokémon brilla come una gemma tagliata. Ogni Pokemon ha un Tipo Tera che rimane inattivo fino a quando il Pokemon non si terastallizza. Ad esempio, la maggior parte degli Eevee avrà un tipo Tera normale, ma alcuni altri Eevee avranno un tipo Tera volante! Quando un Pokemon Terastallizzato usa una mossa che corrisponde al suo Tipo Tera e almeno a uno dei suoi tipi originali, l’aumento della potenza di quella mossa sarà ancora maggiore! La terastallizzazione è la chiave per la vittoria o la sconfitta nelle battaglie nella regione di Paldea.

La regione di Paldea ospita una scuola prestigiosa in cui persone provenienti da ogni tipo di regione vengono ad affinare le proprie abilità l’una contro l’altra, sia attraverso accademici o battaglie Pokemon. Il nome della scuola, il suo emblema, le sue uniformi e altri dettagli differiranno a seconda che tu giochi a Pokemon Scarlet o Pokemon Violet. Partecipa a lezioni con insegnanti unici che ti mostreranno ciò che sanno sulle battaglie, sulla biologia dei Pokemon e altro ancora. Intraprendi uno studio indipendente chiamato Treasure Hunt per acquisire nuove esperienze, incontrare nuove persone e trovare il tuo tesoro personale.

Guarda il nuovo trailer di panoramica di Pokemon Scarlet e Pokemon Violet di seguito.

Pokemon Scarlet e Pokemon Violet arrivano per Switch il 18 novembre 2022.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP