Trailer di lancio di Shovel Knight Dig

[ad_1]

Un ultimo trailer è arrivato per Shovel Knight Dig. Il titolo è stato appena lanciato dopo l’annuncio iniziale nel 2019.

Quando Drill Knight e la sua vile squadra di scavi fanno saltare in aria il tranquillo accampamento di Shovel Knight e rubano il suo bottino, afferra la sua fidata Shovel Blade e inizia a scavare tunnel dietro di loro!

Incontra nuovi amici e nemici, visita terre strane e preparati per la tua missione per evitare che l’intera terra crolli sotto i piedi! Salta, taglia e scava in un abisso di mistero in continua evoluzione in Shovel Knight Dig, una nuovissima avventura di Shovel Knight!

Caratteristiche principali

– Una presentazione completamente nuova con una nuova storia di Shovel Knight! Quando Drill Knight e la sua vile squadra di scavi fanno saltare in aria il tranquillo accampamento di Shovel Knight e rubano il suo bottino, afferra la sua fidata Shovel Blade e inizia a scavare tunnel dietro di loro!
– La prima avventura di Shovel Knight con una gloriosa grafica e audio pixel ad alto colore. Animazione fluida, ridimensionamento, rotazione e parallasse creano il mondo di Shovel Knight più convincente di sempre!
– Ogni avventura è diversa! I livelli Shovel Knight Dig sono stati meticolosamente realizzati, quindi cuciti insieme utilizzando tecniche di generazione proprietarie per una rigiocabilità infinita.
– Salta, taglia e scava in una direzione completamente nuova: verso il basso! Affidati alla tua fidata Shovel Drop, quindi scava attraverso enormi distese di terra con le nuovissime meccaniche Speed ​​Shovel.
– Cresci in potere e ricchezza mentre scendi nelle profondità della terra. Emergi con ricchezze indicibili per equipaggiare ulteriormente Shovel Knight, sbloccando oggetti permanenti e potenziamenti per il tuo equipaggiamento da spalare.
– Nuovi cavalieri, nuovi personaggi e nuovi nemici abbondano, ma non temere! Shovel Knight Dig presenta la narrazione, l’umorismo e forse anche alcuni volti familiari di Shovel Knight.
– Un’altra colonna sonora da batticuore in un nuovo stile dello straordinario virtuoso Jake Kaufman!
– La prima collaborazione tra Yacht Club Games e Nitrome, pixel master!

Dai un’occhiata al trailer di lancio di Shovel Knight Dig qui sotto.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP