Call of Duty Warzone 2 aggiunge il collasso del triplo cerchio

[ad_1]

Arriveranno più modifiche e aggiornamenti Call of Duty Warzone 2.0 quando arriverà su PS5 e PS4 il 16 novembre, e il crollo del triplo cerchio sarà uno di questi. Come suggerisce il nome, i concorrenti dello spin-off battle royale di CoD dovranno prestare attenzione a più cerchi di sicurezza durante una partita per rimanere in vita.

Spiegazione del gulag di Warzone 2.0, della ricerca di oggetti e del crollo del triplo cerchio

Come rivelato in un nuovo blog PlayStation, la nuova meccanica di collasso del cerchio costringerà i giocatori a essere in costante movimento sulla mappa. Occasionalmente, un singolo cerchio di sicurezza si divide in tre cerchi distinti, dividendo efficacemente il campo di gioco in tre zone. Se la fortuna è dalla tua parte, sarai in un cerchio con meno nemici e più posti dove raccogliere bottino. Coloro che sopravvivono in ciascuna di queste aree verranno quindi messi l’uno contro l’altro quando i tre cerchi collasseranno di nuovo in uno, in una battaglia finale per determinare il vincitore.

Anche la localizzazione degli oggetti nella nuova mappa di Al Mazrah sarà effettuata in modo più “realistico”. Ad esempio, gli articoli medicinali come gli stimolatori e le siringhe mediche saranno trovati negli armadietti dei medicinali, mentre le armi e gli attrezzi saranno conservati nelle basi e negli arsenali. Non è chiaro, tuttavia, se troverai gocce casuali sparse anche su tutta la mappa. L’intenzione qui è che i giocatori facciano percorsi specifici verso luoghi specifici con oggetti di cui vogliono fare scorta.

Fuggire dai Gulag in Warzone 2.0 ti farà scegliere tra combattere una squadra con un potenziale giocatore rivale o affrontarlo da solo. Se riesci a sconfiggere un combattente dell’IA noto semplicemente come “The Jailer”, sarai in grado di recuperare una chiave che aprirà la porta alla libertà. Ma potrebbe essere più facile e veloce lavorare invece con un altro giocatore, anche se quella persona potrebbe diventare un rivale più pericoloso in seguito.

In altre notizie, l’aggiornamento beta di Modern Warfare 2 ha riportato Ground War e Respawn ha rilasciato una dichiarazione in cui affronta le continue molestie da parte dei giocatori di Apex Legends.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW