Atelier Ryza 3 dettagli Federica Lamberti, Dian Farrell, Bos, Kala Ideas

[ad_1]

Koei Tecmo e Gust Studios hanno condiviso gli ultimi dettagli su Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, inclusi i nuovi personaggi Federica Lamberti, Dian Farrell, Bos e Kala Ideas.

Mentre scoprono i misteri che circondano le isole, Ryza e i suoi amici sono in grado di esplorare con un maggiore senso di avventura rispetto ai precedenti giochi Atelier, scoprendo punti di riferimento, aree nascoste, fauna selvatica e persino missioni casuali. La storia procede attraverso incontri e scoperte sul campo e sott’acqua mentre Ryza è in grado di scalare scogliere, zipline attraverso la riva ed evocare una bestia d’acqua per scalare cascate! Mentre i giocatori continuano a esplorare le vaste regioni, varie scoperte iniziano a legarsi alla storia principale. Alcuni animali selvatici possono portare a forzieri o fornire materiali, i punti di riferimento consentono di viaggiare velocemente e non sai mai cosa scoprirai quando trovi aree nascoste nel campo!

Durante il loro viaggio attraverso le strane isole, Ryza e i suoi amici incontreranno una varietà di carismatici disadattati per aiutarli nelle loro avventure. Il primo nuovo personaggio che incontrano è Federica Lamberti, una donna dalla mente forte e tenace che indossa un ciondolo che assomiglia a un gigantesco cancello che Ryza ha incontrato quando sono apparse per la prima volta le misteriose isole. Federica è originaria della città artigiana di Sardonica, dove è la vicedirettrice sindacale del sindacato degli artigiani. Attualmente, la fazione della vetreria e la fazione di Fairystones sono in disaccordo tra loro e Federica è colta nel mezzo come vice capo del sindacato, nel tentativo di mediare la faida. Per riconciliare le fazioni opposte, decide di viaggiare per le regioni con Ryza e le sue amiche.

Mentre la ricerca continua nel remoto villaggio di Faurre, Ryza incontra un ragazzo di nome Dian Farrell che fa parte di un gruppo di miliziani noto come “Gleaner”. Un “Gleaner” è un termine per i guerrieri che raccolgono i “Semi di Luce”, la fonte di energia per gli strumenti utilizzati nel villaggio. I “Semi di Luce” sono sparsi tra le rovine e raccoglierli significa scavare eredità del passato. Dian è disgustata da “Gleaner” e dai loro modi di scavare tra le rovine del passato di altre persone, quindi il ragazzo, diventato cacciatore, parte per una nuova vita unendosi a Ryza nel suo viaggio.

Si unisce all’avventura anche l’amico d’infanzia di Ryza, Bos. Erede della famiglia Brunnen, Bos è diventato una figura dignitosa. Fino ad ora, non ha avuto la possibilità di andare all’avventura con tutti, ma sembra che si sia allenato di nascosto “per il giorno in cui potremo vivere un’avventura insieme”. Aveva una relazione tesa con Ryza e gli altri a causa di un leggero malinteso, ma ora si sono riconciliati, anche se il suo parlare male di Ryza e degli altri persiste. Era il suo desiderio segreto di andare all’avventura con i suoi amici d’infanzia e non c’è mai stata una missione più importante per lui a cui partecipare!

Ma tutti i personaggi non sono come appaiono per la prima volta, specialmente quando si tratta di idee Kala metà animali e metà umane. Kala sembra essere una bambina, ma in realtà è una grande anziana che ha più di mille anni. È una leggenda nel clan Oren e non solo sembra sapere qualcosa sul misterioso portale scoperto da Ryza, ma anche sul “Codice dell’Universo”.

Guarda la gallery qui sotto per uno sguardo più da vicino a Federica Lamberti, Dian Farrell, Bos e Kala Ideas in Atelier Ryza 3:

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key uscirà su Switch il 24 febbraio 2023.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP