Crisis Core Reunion condivide maggiori informazioni sui personaggi e sul combattimento

[ad_1]

Crisis Core Final Fantasy VII Reunionun remaster della PSP originale Final Fantasy VII spinoff, uscirà il 13 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Oggi Square Enix ha presentato un nuovo trailer durante l’ultimo Nintendo Direct e ha condiviso un nuovo blog che mette in evidenza alcuni dei personaggi che incontrerai e delle console con cui giocherai.

Essendo un prequel dell’originale Final Fantasy VII, la storia segue Zack Fair mentre mira ai ranghi più alti di SOLDIER, una forza militare impiegata dalla nefasta Shinra Electric Power Company. Durante la sua ascesa, cade in una ragnatela di controversie che coinvolgono i suoi membri più d’élite, rendendo la sua ricerca per diventare un eroe ancora più pericolosa.

Il gioco utilizza un sistema unico chiamato Digital Mind Wave che è una forza passiva in combattimento, raffigurata in modo simile a una slot machine. Questo dispositivo risponde alle emozioni di Zack, guidate dalle persone che incontra durante il suo viaggio, influenzando i buff conferiti durante il combattimento e persino le abilità speciali che può schierare.

Dai un’occhiata ad alcune delle nuove informazioni che Square Enix ha dovuto condividere:

Di cosa tratta CRISIS CORE?


Sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII, la Compagnia Shinra governa da Midgar, la città di Mako, esercitando un enorme livello di influenza e potere militare.

La storia segue il SOLDIER 2nd Class Zack Fair, un membro di un gruppo di agenti d’élite all’interno di Shinra con potenti abilità di combattimento.

Zack, insieme ai suoi anziani Angeal e Sephiroth, viene inviato in missione per indagare sulla scomparsa di massa dei suoi colleghi agenti SOLDIER.

Ciò che scopre cambierà per sempre la sua vita, e quella di coloro che lo circondano.

Personaggi

In CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION incontrerai molti personaggi interessanti, alcuni dei quali potresti riconoscere dall’originale FINAL FANTASY VII o FINAL FANTASY VII REMAKE.

Ovviamente, dato che CRISIS CORE è ambientato alcuni anni prima di quei giochi, potrebbero essere leggermente diversi da come ricordi…


Conflitto tra le nuvole

Doppiato da: Cody Christian

Cloud è un giovane piuttosto introverso che si è unito a Shinra perché aspirava a diventare un agente SOLDATO come Sephiroth. Viene da Nibelheim, dove si trova un reattore mako, e serve come fante.

Tseng

Doppiato da: Vic Chao

Tseng lavora per Shinra come vicedirettore del settore investigativo del dipartimento degli affari generali, noto anche come “turchi”.

Ha un comportamento freddo e non è uno che mostra molte emozioni, ma attraverso i suoi incarichi, lui e Zack sviluppano un rapporto di fiducia che è simile all’amicizia.

Cissnei

Doppiato da: Kayli Mills

Questa giovane donna è la persona più giovane che si sia mai unita ai turchi. A causa della sua educazione in un orfanotrofio, si ritrova incapace di lasciare sole le persone in difficoltà.

Lazzaro

Doppiato da: Francesco Ausley

Sebbene il Direttore di SOLDIER non sia lui stesso un combattente, è considerato un supervisore comprensivo che tiene in riga gli agenti.

Ha raggiunto questa posizione in giovane età, ma il suo passato rimane misterioso.

olandese

Doppiato da: Jason Marnocha

Hollander è uno scienziato che conduceva importanti ricerche relative a SOLDIER per Shinra. Tuttavia, fu sconfitto in una lotta per il potere e relegato in una posizione marginale nella società.

Attualmente è perseguitato a causa del suo sospetto coinvolgimento nell'”incidente di diserzione di massa di SOLDIER”.

Yuffie Kisaragi

Doppiato da: Brandilyn Cheah

Yuffie è la figlia del leader di Wutai. Fin da bambina, cerca di combattere le forze invasori della Shinra e di proteggere Wutai – sfortunatamente, non è ancora del tutto capace e non riesce a fare le cose per bene…

Da quando ha incontrato Zack, gli ha inviato posta indesiderata e lo ha trascinato nelle sue cacce al tesoro.

Battaglie, Materiae Abilità


Successivamente, parliamo del sistema di battaglia!

Il combattimento in CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION combina l’azione intuitiva in tempo reale con un sistema di comandi che ti consente di scatenare la magia e le abilità familiari della serie FINAL FANTASY.

Il gioco presenta anche l’esclusivo sistema “Digital Mind Wave” (DMW), che attiva effetti casuali come stato migliorato e la possibilità di utilizzare potenti “Limit Break” per rendere le battaglie più strategiche.

Continua a leggere ed esploreremo molteplici aspetti del sistema di battaglia, da materia e abilità a come funziona in pratica il sistema DMW.

Equipaggiando Materia, sarai in grado di usare la magia e le abilità in battaglia e migliorare il tuo stato. Inoltre, gli effetti del sistema DMW possono migliorare ulteriormente la materia, consentendo effetti ancora più potenti!

Esistono molti tipi diversi di materia magica, che ti danno accesso a un’ampia varietà di incantesimi, tra cui: Fire e Dark Thunder. Magia del fuoco che segue il nemico e rilascia una palla di fuoco che esplode. Dark Thunder è un’abilità magica che infligge danni da fulmine, veleno e disturbi di stato del silenzio ai nemici sul suo cammino.

Anche ottenute equipaggiando materia, le abilità sono abilità che possono essere utilizzate consumando AP. In genere consistono in vari attacchi in mischia che utilizzano la spada e possono essere collegati ad attacchi standard. Assault Twister fa girare Zack due volte sul posto, tagliando i nemici circostanti.

Jump Materia consente a Zack di saltare verticalmente, precipitando verso il nemico e generando un’onda d’urto. Mentre salti, puoi schivare gli attacchi nemici.

Evoca


Quando il DMW entra in modalità di evocazione, tutte le immagini sui rulli diventano evocazioni. Il giocatore può eseguire un Limit Break che presenta una di queste potenti entità, tra cui:

Ifrit:
Fuoco Infernale

Bahamut:
Megaflare



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW