Dead Island 2 è il primo gioco con Alexa Game Control

[ad_1]

Un po’ sepolto nei dettagli, il Dead Island 2 Controllo del gioco Alexa funzione ti permetterà di usare la tua voce per controllare il gioco. In effetti, Dead Island 2 sarà il primo titolo ad avere questa funzione integrata. L’analisi delle varie voci per il gioco su Amazon produce pochi, se non nessuno, risultati per “Alexa Game Control” per qualche motivo, ma la pagina dedicata alla funzione rileva che più giochi dopo Dead Island 2 utilizzeranno questo nuovo sistema ad attivazione vocale. Allora, cos’è questo?

Esempi di come funziona Alexa Game Control

Dead Island 2 Controlli di gioco Alexa

Sebbene Amazon non abbia una ripartizione specifica di come funziona Alexa Game Control con Dead Island 2 sul suo sito Web, ha vari esempi di come puoi usare la tua voce in un gioco. Prima di tutto, però, è importante notare che Alexa Game Control al momento funziona solo con PC e Xbox, senza sapere se o quando sarà compatibile con le console PlayStation. Non è chiaro il motivo, dato che anche la PS5 ha comandi vocali.

In ogni caso, la funzione ti consentirà di usare la tua voce, senza richiedere un dispositivo Alexa, per interagire con gli NPC, scambiare armi e chiedere al gioco di mostrarti dove si trova la missione più vicina. L’ampiezza dei comandi vocali dipenderà da ciò che lo sviluppatore integra nel gioco. Parte dell’idea è che l’uso della tua voce porterà a “meno interruzioni” e ti consentirà di utilizzare scorciatoie vocali, sebbene l’uso dei comandi vocali possa essere alquanto fastidioso in primo luogo.

Oltre a ciò, puoi avere la funzione Alexa Game Control come un vero dispositivo Alexa, che ti consente di controllare le luci intelligenti, impostare un timer o persino effettuare un ordine di cibo. Non è necessario utilizzare una parola sveglia per attivarlo, né sarà necessario un abbonamento Prime. Tutto ciò che serve è avere un auricolare o un microfono compatibile e seguire le istruzioni di gioco per attivare Alexa Game Control. Una volta configurato, puoi impostarlo per seguire i comandi push-to-talk (PTT) o utilizzare Voice Activity (VA) che gli consentirà di rilevare la tua voce in ogni momento. Finora, Alexa Game Control è disponibile solo in inglese in Nord America, ma Amazon prevede di rendere questi controlli compatibili in più paesi e in più lingue in futuro.

In altre notizie, Hideo Kojima ha annunciato il podcast Brain Structure per Spotify ed è stato rivelato il DualSense Edge di PS5, che è essenzialmente il “Pro Controller” di PlayStation.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW