Fantasy Action RPG Atlas Fallen Ispirato a God of War e Horizon

[ad_1]

Deck13 Interactive ha sorpreso i fan alla Gamescom 2022 con la rivelazione del suo action RPG fantasy, Atlante caduto, per PS5 tra le altre piattaforme. Lo studio è noto per le serie The Surge e Lords of the Fallen, entrambe ispirate alla serie Dark Souls di FromSoftware. Tuttavia, Atlas Fallen non è simile a Souls, tanto per cambiare. Il direttore del design Jeremy Hartvick ha detto a VG247 che il team ha cercato ispirazione dalle serie God of War e Horizon di Sony.

Atlas Fallen verrà lanciato con tre modalità di difficoltà

Atlas Fallen è stato descritto come un “mondo semiaperto pieno di antichi misteri e minacce”. La sinossi menziona la caccia a mostri leggendari con armi mutaforma. La campagna può essere giocata da solo o in cooperazione.

Come riportato da VG247, Deck13 verrà lanciato con tre modalità di difficoltà, quindi ha qualcosa da offrire a coloro che cercano una sfida. Apparentemente lo studio vuole aprirsi a un pubblico completamente nuovo, ma la più alta delle tre difficoltà soddisferà coloro che sono “più abituati ai giochi che l’azienda ha creato in precedenza”. La modalità Avventura è progettata per i nuovi arrivati ​​e per coloro che vogliono affrontare la storia. Poi, c’è la modalità normale che è abbastanza autoesplicativa. Infine, c’è la già citata modalità Hard.

Non si sa molto del protagonista e del mondo di Atlas Fallen oltre a quello che abbiamo visto nel trailer qui sopra, il che sembra sicuramente impressionante. Maggiori informazioni saranno rivelate a tempo debito. Nel frattempo, ecco una breve descrizione ufficiale:

Alzati dalla polvere e libera l’umanità dall’oppressione degli dei corrotti.

Scivola sulle sabbie di una terra senza tempo, piena di antichi pericoli, misteri e frammenti del passato. Dai la caccia a mostri leggendari, usando potenti armi mutaforma e devastanti abilità alimentate dalla sabbia in combattimenti spettacolari e super potenti.

Prendi di mira e raccogli l’essenza dei tuoi nemici per modellare il tuo stile di gioco personalizzato, forgiando una nuova era per l’umanità in una campagna narrativa completamente cooperativa o in solitario.

Alzati dalla polvere. Scatena la tempesta.

Atlas Fallen uscirà nel 2023.

In altre notizie, questa mattina Sony ha spezzato il cuore annunciando un aumento del prezzo di PS5 e Dying Light 2 supporta finalmente fino a 120 fps su PS5.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW