Fear Effect Reinvented finalmente riappare con il trailer di debutto

[ad_1]

Effetto paura reinventato trailer.jpg

Alcuni di voi potrebbero ricordarlo Effetto paura reinventato è stato annunciato per la prima volta nel 2017. All’epoca, Forever Entertainment intendeva pubblicare il gioco l’anno successivo. Ovviamente ciò non è accaduto e il progetto alla fine è caduto dalla griglia.

La buona notizia è che Fear Effect Reinvented è ancora in fase di sviluppo e Forever Entertainment ha fornito una prima occhiata con un trailer che è appena stato pubblicato. I fan possono vedere come sta andando il remake del titolo di azione e avventura per PlayStation.

Ecco una panoramica del gioco:

Fear Effect Reinvented è un remake d’azione e avventura, fedele all’originale, del primo gioco del classico franchise di Fear Effect, aggiornato con grafica e controlli migliorati.

Wi-Ming Lam, la figlia di un boss della Triade di Hong Kong, è stata rapita. Assumi i ruoli del trio mercenario: Hana, Glas e Deke e cerca di trovare la ragazza scomparsa.

Caratteristiche principali

– Iconica avventura horror con gameplay, grafica e controlli reinventati.
– Storia originale ampliata a tre campagne separate.
– Moderna telecamera prospettica in terza persona.
– Gioca nei panni di Hana Tsu-Vachel, Royce Glas o Jakob “Deke” Decourt e svela tutti i segreti della cospirazione demoniaca.
– Dal sistema di battaglia basato sulla copertura agli elementi di survival horror.
– Sblocca l’intera galleria per ottenere ancora più contenuti aggiuntivi.
– Raccogli oggetti, risolvi enigmi e gestisci il tuo inventario per superare tre modalità di difficoltà.

Dai un’occhiata al primo trailer di Fear Effect Reinvented di seguito.

Fear Effect Reinvented è attualmente in fase di sviluppo per Switch. Sebbene non abbia una data di uscita, Forever Entertainment afferma che verrà lanciato “prima di quanto pensi”.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP