Figlie della Misericordia, in uscita su Switch

[ad_1]

Oggi, l’editore Akupara Games e lo sviluppatore Curious Fate hanno annunciato che Absolute Tactics: Daughters of Mercy sta arrivando Interruttore. Il gioco di ruolo tattico a turni uscirà il 15 settembre 2022.

Absolute Tactics: Daughters of Mercy è una vibrante avventura RPG a turni che dà una svolta moderna ai classici giochi in stile tattico. Caratterizzato da un cast diversificato di personaggi, enormi boss mostri e un mondo oscuro coinvolto in una guerra, Absolute Tactics: Daughters of Mercy immerge i giocatori nell’azione mentre il nostro eroe Huxley e il suo cane Max costruiscono la loro squadra di amici e alleati per difendere la loro casa contro un misterioso esercito invasore.

Controlla le tue unità e sfrutta i loro tratti unici per dominare i tuoi nemici con strategie magistrali che sfruttano il posizionamento delle unità, vari schemi di attacco e abilità uniche come ogni personaggio. Una vasta gamma di nemici mortali, trappole, enigmi e ostacoli ti aspettano per sfidarti nella tua avventura.

Caratteristiche principali

• Ricco di contenuti: dozzine di mappe narrative più mappe opzionali, inclusi contenuti post-gioco aggiuntivi e modalità orda!
• Sfida te stesso: tre livelli di difficoltà, più una modalità hardcore aggiuntiva sbloccata dopo il completamento: sfida te stesso più e più volte.
• Gameplay che cambia i generi – Dai una scossa all’esperienza SRPG con un gameplay diversificato, inclusi livelli di guerra su larga scala (con dozzine di unità sul campo di battaglia contemporaneamente), verticalità ambientale, elementi puzzle e trappole!
• Profondamente personalizzabile – Gameplay accessibile e basato su classi per i giocatori occasionali, combinato con una profonda personalizzazione e padronanza per gli appassionati di tattiche seri. 21 classi individuali più la possibilità di doppia classe consente combinazioni quasi infinite.
• Fai crescere il tuo personaggio: sblocca potenziamenti, raccogli bottino, completa missioni e incontra un cast di personaggi colorati nella tua ricerca della gloria.

Abbiamo incluso un trailer per il gioco qui sotto.

Absolute Tactics: Daughters of Mercy sarà venduto digitalmente su Switch tramite l’eShop.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP