I possessori di PlayStation negli Stati Uniti giocano la maggior parte dei giochi ma hanno la percentuale di trofei più bassa

[ad_1]

Sony Interactive Entertainment ha condiviso i dati di un sondaggio tra gli utenti che li ha confrontati Possessori di PlayStation negli Stati Uniti a quelli in Europa, Asia e Giappone. Presentando i dati alla CEDEC 2022, una conferenza per l’intrattenimento per computer inclusi i videogiochi, SIE ha fornito risultati sul numero di giochi, tempo di gioco medio, percentuali di trofei e altre statistiche interessanti per i giocatori PS4 e Ps5 negli Stati Uniti. Vediamo come ci confrontiamo con il mondo!

Dati utente dei proprietari di PlayStation: Stati Uniti rispetto a Europa, Asia e Giappone

Utente Twitter @Genki_JPN ha tradotto alcune delle diapositive più importanti della presentazione di Kenjo Akiyama, il Senior Director di SIE. Il video completo dura circa 47 minuti e approfondisce le ultime tendenze di gioco della base di utenti PS4, PS5 e PlayStation VR, quindi vale la pena guardarlo se ti piacciono le analisi degli utenti.

In generale, i possessori di console PS4 e PS5 negli Stati Uniti giocano in media al maggior numero di giochi, passando da 10 a 11 titoli (riteniamo che questa statistica sia per l’anno). I proprietari dell’UE sono molto vicini a quel numero tra 9 e 10 giochi, mentre i proprietari giapponesi hanno solo il tempo di giocarne circa 6. Dato che il mercato giapponese ha generalmente una percentuale più alta di JRPG, MMORPG e giochi gacha mobili, questo non è t troppo di una sorpresa. Dopotutto, ci sono così tanti giochi dal vivo a cui una persona può prestare attenzione.

Detto questo, i giocatori giapponesi sono concentrati sui giochi che scelgono, con loro che hanno di gran lunga la percentuale media di trofei più alta. È interessante notare che i giocatori in Asia e in Europa hanno il maggior numero di trofei di platino. I giocatori statunitensi sono sfortunatamente in fondo alla lista in entrambe le categorie di parecchio.

Con un po’ di sorpresa, i giocatori giapponesi sono anche più propensi ad acquistare le versioni fisiche “solo disco” dei giochi completi, mentre gli Stati Uniti sono più inclini ad acquistare le versioni digitali.

In altre notizie, l’integrazione completa di PS5 Discord dovrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi e Hogwarts Legacy presenta una missione esclusiva per la versione PlayStation.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW