Le aggiunte di PlayStation Now di aprile 2022 includono Outer Wilds, WRC 10 e Journey to the Savage Planet

[ad_1]

Sono stati rivelati gli ultimi giochi in arrivo su PlayStation Now, con i prossimi quattro titoli aggiunti il ​​5 aprile.

Iniziamo con il puzzle a ciclo temporale Terre Selvagge Esterne. Sei un membro del programma spaziale titolare, ed esplori una misteriosa galassia che finisce bruscamente ogni 22 minuti. Dovrai usare il tempo e gli anelli per cercare di risolvere il mistero del perché. Lungo la strada, incontrerai enigmi complicati, altri viaggiatori spaziali e un mucchio di pianeti unici con i loro segreti da scoprire.

Allo stesso modo, Viaggio nel pianeta selvaggio ti vede arrivare, beh, su un pianeta selvaggio. Puoi esplorare questo nuovo mondo ostile da solo o con gli amici e determinare se è sicuro per gli umani abitarlo. A questo si aggiunge anche la simulazione di rally WRC 10 FIA World Rally Championship. Con la stagione WRC 2021, 19 eventi della storia del WRC e un’ampia modalità carriera, non ti mancherà l’azione di rally.

Finalmente, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un gioco di ruolo d’azione ambientato nell’universo di World of Darkness. Mentre l’offerta più famosa di quell’universo Vampiro: La Masquerade si occupa di succhiasangue, qui sei un licantropo. Dopo un esilio autoimposto a causa di un incidente di rabbia da lupo, ora sei in cerca di redenzione.

Tutti e quattro i giochi verranno aggiunti al servizio PlayStation Now il 5 aprile. Non si sa nulla in merito a questo rilascio, ma vale la pena notare che è il penultimo mese prima che PlayStation Now venga implementato nel nuovo e migliorato servizio PlayStation Plus a giugno.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW