Le origini di Smash Bros., versioni di Resident Evil Cloud, Mario Party e altro ancora

[ad_1]

Le origini di Smash Bros., versioni di Resident Evil Cloud, Mario Party e altro | Nintendo Tutto Aggiorna Ep. 029

Pubblicato il 28 ottobre 2022 da Nicholas Serpa in News, Podcast, Switch

Sapevi che Super Smash Bros. non è stato quasi realizzato? Unisciti ai tuoi ospiti Nick, Nicolas e Dennis mentre parlano di un recente dietro le quinte dello sviluppo del Super Smash Bros originale per Nintendo 64 e dell’ALTRO gioco che invece è quasi stato realizzato. Discuteranno anche dei numerosi giochi di streaming cloud in arrivo su Switch nei prossimi mesi, degli ultimi aggiornamenti sul doppiaggio di Bayonetta 3, di alcuni classici giochi di Mario Party che arriveranno su Switch Online e MOLTO altro!

Il nostro spettacolo è disponibile sulla maggior parte delle principali piattaforme di streaming, tra cui Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Amazon Music e Audible, e anche i download diretti sono ora disponibili gratuitamente tramite i nostri amici su ListenNotes! Puoi anche controllare la versione video su Youtube di seguito.

(**Una breve nota editoriale: sebbene l’episodio di questa settimana contenga discussioni sulle recenti notizie riguardanti il ​​doppiaggio di Bayonetta 3 e Hellena Taylor, è stato registrato domenica 23/10 e, in quanto tale, non riflette i recenti sviluppi delle notizie. Gli ascoltatori sono incoraggiati per seguire la copertura continua della storia da parte di Nintendo Everything mentre si sviluppa.**)

Hai idee o suggerimenti per lo spettacolo o vuoi inviare una domanda o un argomento per un fan per un episodio futuro? Facci sapere cosa ne pensi e grazie per l’ascolto!

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP