Need for Speed ​​Unbound punta a 60 FPS su PS5 e Xbox Series X|S

[ad_1]

Mentre il trailer di rivelazione a 30 FPS del gioco potrebbe aver lasciato alcuni fan preoccupati, lo sviluppatore Criterion lo ha confermato Necessità di velocità senza limiti girerà a 60 FPS sulle console di ultima generazione. Ciò significa che coloro che giocano su PS5 o Xbox Series X|S non dovranno affrontare l’esperienza scadente che deriva da 30 FPS non così fluidi.

Need for Speed ​​Unbound 60 FPS per console PS5 e Xbox Series X|S

Avendo lasciato la precedente generazione di console nella polvere, Need for Speed ​​Unbound gira a 60 FPS su console, il che significa una presentazione super fluida e tempi di risposta più rapidi. Questi sono i vantaggi che gli appassionati di giochi di corse sperano, quindi è una buona notizia che NFS abbia superato i 30 FPS con Unbound.

Parlando con IGN, il direttore creativo del gioco Kieran Crimmins ha confermato che Unbound punta a 60 FPS con una risoluzione di 4K (probabilmente utilizzando la tecnologia di risoluzione dinamica, ma non è ancora confermato). Inoltre, la fisica del Frostbite Engine a 60 FPS offrirà “più controllo e sfumature al… movimento fisico delle auto”.

Con i giochi Need for Speed ​​del passato che hanno optato per 30 FPS quando la maggior parte dei suoi concorrenti spingeva 60 FPS, è fantastico vedere Unbound adottare quello che è diventato lo standard del settore.

Need for Speed ​​Unbound verrà lanciato il 2 dicembre.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW