Nessuno salva il mondo: annunciata la cooperativa locale, in uscita su PS5 e PS4

[ad_1]

Lo ha annunciato Drinkbox Studios Nessuno salva il mondo cooperativa locale sarà disponibile il 14 aprile, lo stesso giorno in cui il gioco arriverà su PS5 e PS4. Al momento della stesura di questo articolo, Nessuno salva il mondo gode di una valutazione complessiva “Molto positiva” su Steam con il 92% di approvazione degli utenti. È stato originariamente rilasciato per PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X circa tre mesi fa, il 18 gennaio.

Cosa aspettarsi dalla versione PlayStation di Nessuno salva il mondo

Graham Smith, produttore di Drinkbox Studios, desidera continuare lo slancio che il gioco ha ricevuto, secondo un comunicato stampa:

È stato fantastico vedere il gioco essere accolto così positivamente dai nostri fan esistenti e dai nuovi giocatori. Siamo in circolazione da 14 anni ormai e Nobody Saves the World è diventato rapidamente uno dei nostri giochi di maggior successo.

L’annuncio della cooperativa locale Nobody Saves The World e della data di uscita del 14 aprile per PS5, PS4 e Switch arriva sulla scia del suo recente successo:

[W]siamo davvero felici che il gioco abbia trovato un pubblico e speriamo che ancora più persone possano apprezzarlo ora che arriva su PlayStation e Switch.

Per la cooperativa locale su Switch, i giocatori possono mettere il gioco in modalità da tavolo che consentirà a ciascun giocatore di utilizzare un Joy-Con. La modalità cooperativa locale sulle console PlayStation sarà migliore, consentendo il multiplayer cooperativo cross-gen tra PS5 e PS4.

Laddove i giocatori Switch possono ottenere Nessuno salva il mondo con uno sconto del 10% se preordinano il gioco prima del 14 aprile, i giocatori PlayStation riceveranno invece un aggiornamento gratuito da PS4 a PS5 in modo da poter ottenere entrambe le versioni contemporaneamente.

In altre notizie, una vetrina per il visore PSVR 2 potrebbe arrivare presto poiché Sony ha inviato e-mail promozionali e Sony ha confermato che Bloodhunt arriverà su PS5 con funzionalità esclusive.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW