PlatinumGames condivide una dichiarazione sulla situazione del doppiaggio di Bayonetta 3

[ad_1]

PlatinumGames condivide una dichiarazione sulla situazione del doppiaggio di Bayonetta 3

Inserito il 20 ottobre 2022 da Brian(@NE_Brian) in Notizie, Cambia

Bayonetta 3 dichiarazione di doppiaggio PlatinumGames

PlatinumGames ha condiviso una dichiarazione ufficiale sulla recente controversia sul doppiaggio con Bayonetta 3.

La situazione si è evoluta nell’ultima settimana, ma le cose sono iniziate dopo che Hellena Taylor – la voce originale di Bayonetta – ha pubblicato un serie di video spiegando perché non sta tornando per la terza voce. Ha affermato di aver inizialmente ricevuto “un’offerta offensiva” per riprendere il ruolo, e questo è stato portato a $ 4.000 solo dopo aver contattato PlatinumGames.

Intanto Bloomberg segnalato questa settimana Taylor è stato effettivamente offerto tra $ 3.000 e $ 4.000 per almeno cinque sessioni. L’outlet dice che Taylor ha chiesto una quota a sei cifre e dei residui, che alla fine hanno portato Platinum a cercare una nuova doppiatrice. Mentre Bloomberg afferma che a Taylor è stato successivamente offerto un cameo e sarebbe stato pagato per una singola sessione, non ne è derivato nulla.

Jennifer Hale, la nuova voce di Bayonetta, ha rilasciato la propria dichiarazione anche. Dopo aver riconosciuto “il diritto di ogni attore a essere pagato bene”, ha chiesto alle persone di “risolvere le loro divergenze in modo amichevole e rispettoso”.

Per quanto riguarda la dichiarazione di PlatinumGames di oggi, eccola per intero:

Noi di PlatinumGames offriamo il nostro più sincero apprezzamento a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione della serie Bayonetta nel corso degli anni, nonché alla comunità che ne è stata la base.

Diamo il nostro pieno sostegno a Jennifer Hale come nuova Bayonetta e ci allineiamo a tutto nella sua dichiarazione.

Chiediamo alle persone di astenersi da ulteriori commenti che mancherebbero di rispetto a Jennifer oa qualsiasi altro collaboratore della serie.

Fonte



[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP