Silent Hill: Rivelato il trailer di Townfall, ma nessuna piattaforma o data di uscita

[ad_1]

Si erano già sparse voci sul fatto che Annapurna Interactive fosse coinvolta in un gioco Silent Hill non annunciato e si è scoperto che erano vere. Silent Hill: Townfall è sviluppato da Nessun studio di codice (Storie non raccontate, osservazione) ed è pubblicato da Annapurna. Anche se abbiamo ricevuto un teaser trailer durante la trasmissione di Silent Hill, conteneva incredibilmente pochi dettagli su Silent Hill: Townfall che non includevano piattaforme o una data di uscita.

Cos’è Silent Hill: Townfall?

Silent Hill: Townfall apparentemente riporta i giocatori agli anni ’90 se il trailer del teaser è qualcosa su cui basarsi. Un paio di persone sembrano ritrovarsi bloccate in un luogo, ritenuto essere la città di Silent Hill. Uno sembra essere lì per espiare un crimine passato, ma questo è il miglior indizio che avrai. Nessun codice StudiosIl direttore creativo Jon McKellan afferma che lo studio mira a rispettare il materiale originale ma anche a fare “qualcosa di un po’ diverso con esso”. La narrativa giocherà un ruolo importante nel design del gioco.

Maggiori dettagli sono promessi per l’inizio del 2023, quindi ci vorrà un po’ prima di mettere le mani sul gioco. Si spera che poi impareremo anche le piattaforme a cui punterà il gioco, anche se supponiamo che PS5 e/o PS4 saranno coinvolte.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW