Analisi tecnologica di Bayonetta 3, inclusi frame rate e risoluzione

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Analisi tecnologica di Bayonetta 3, inclusi frame rate e risoluzione

Inserito il 28 ottobre 2022 da Brian(@NE_Brian) in Notizie, Cambia

Risoluzione del frame rate di Bayonetta 3

Bayonetta 3 è finalmente arrivato su Switch e Digital Foundry ha ora esplorato il gioco da un punto di vista tecnico, inclusi frame rate e risoluzione. Sfortunatamente sembra che le cose siano un po’ difficili in questo reparto, ma forse PlatinumGames sistemerà le cose con un aggiornamento futuro.

Ecco le curiosità degne di nota:

– La frequenza dei fotogrammi e la grafica non sono coerenti
– Ambienti e arene più grandi delle voci precedenti
– Ora hanno dettagli meno granulari a causa di ciò
– La fotocamera trascorre più tempo ingrandita
– PlatinumGames ha utilizzato un’elevata quantità di dithering
– Filtraggio delle texture di bassa qualità
– La risoluzione di Bayonetta 3 è 810p quando è agganciata
– La risoluzione portatile sembra essere appena inferiore a 480p
– Gli ambienti possono essere squallidi, ma anche belli da esplorare
– Ricorrenza regolare di pop-in per oggetti ambientali
– Alfa a bassa risoluzione utilizzata per alcuni effetti
– I filmati vengono eseguiti a 30 fotogrammi al secondo e aumentano la qualità visiva
– Alcuni filmati vengono ora visualizzati come clip video
– La transizione tra la riproduzione video e il tempo reale è perfetta
– Il gameplay di Bayonetta 3 spesso punta a 60 fotogrammi al secondo
– Raramente riesce a raggiungere questo
– Anche in un campo di battaglia completamente vuoto, il frame rate è instabile mentre ti guardi intorno
– Il combattimento ha sbloccato il frame rate ed è instabile
– I calci piazzati più grandi si aggiornano a 30 FPS
– I tempi di caricamento sono brevi

Visualizza l’analisi tecnica completa di Digital Foundry per Bayonetta 3 di seguito con frame rate, risoluzione e altro.

Bayonetta 3 è ora disponibile su Switch.



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