Opinione dei lettori: qual è il gioco horror più terrificante a cui hai giocato?

[ad_1]

L’opinione dei lettori è un luogo in cui condividere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto. Presenteremo le nostre risposte preferite nella prossima puntata.

È quasi Halloween, con il giorno più spaventoso dell’anno proprio dietro l’angolo. Se sei come noi, trascorrerai il fine settimana guardando film spaventosi e giocando a giochi inquietanti, ma qual è il gioco più terrificante hai mai provato? Fateci sapere nei commenti!

La nostra opinione

Lascia che ti parli di quella volta in cui un gioco mi ha fatto piangere di paura. Ho un caso piuttosto intenso di talassofobia (una paura dell’oceano/dei grandi specchi d’acqua), ma per qualche motivo ho deciso che la mia prima esperienza con il PSVR dovrebbe essere Ocean Descent di PlayStation VR Worlds.

Questa esperienza VR ha visto il giocatore cadere sempre più in profondità nel mare, dove alla fine ti trovi faccia a faccia con un grande squalo bianco furioso che è determinato a trasformarti in un pasto. Sono durato 10 secondi dopo aver visto questo squalo prima di strapparmi l’auricolare, lottando per riprendere fiato quando mi sono reso conto che mi ero appena procurato un piccolo trauma. Anche guardare di nuovo il gioco per scrivere questo mi ha dato le palpitazioni.

Potrebbe non essere la scelta tradizionale e ci sono sicuramente giochi che hanno fatto più sforzi per spaventare il giocatore piuttosto che lanciargli un gigantesco squalo VR, ma questa è la mia risposta onesta. Ora, se mi scusi, devo andare a sdraiarmi…

Tu hai detto…

L’ultima volta, abbiamo chiesto se i giornalisti dovrebbero divulgare i videogiochi e le tue opinioni in merito erano divise.

Timewarp ha detto…

Onestamente sono diviso su questo, da un lato penso che sia un errore consentire agli editori di controllare come le informazioni sui loro prodotti arrivano al consumatore, specialmente quando hanno dimostrato che lo useranno per controllare i giornalisti di giochi (IE – Non distribuire copie a persone che criticano loro e i loro giochi)

ma d’altra parte molte persone lavorano duramente su questi giochi e fa davvero schifo quando neghiamo loro l’opportunità di vedere i fan scoprire per la prima volta i loro nuovi progetti.

SwinnyUK ha osservato:

Agli sviluppatori non piace e nemmeno ai fan. Solo il leaker ne trae vantaggio… ma ripeto, sono sicuro che in qualche modo è come segare il ramo su cui ti trovi.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW