Gioco di Lost in the Dark

[ad_1]

Yomawari: Il gameplay di Lost in the Dark

Abbiamo un nuovo gameplay da Yomawari: Perso nell’oscurità su Interruttore. Il filmato mostra la creazione del personaggio, i primi minuti a scuola e altro ancora.

Scopri di più sul gioco nella seguente panoramica:

Una giovane ragazza si risveglia in una foresta oscura e sconosciuta senza ricordare come ci sia arrivata. Mentre cerca la via d’uscita, incontra un misterioso individuo che le rivela di essere stata maledetta. Per spezzare la maledizione, ha bisogno di esplorare le strade della sua città di notte per cercare i suoi ricordi perduti. Tuttavia, fantasmi malevoli si nascondono nell’ombra e la ragazza deve evitarli correndo, nascondendosi e chiudendo gli occhi se spera di sopravvivere abbastanza a lungo da spezzare la sua maledizione.

  • La notte continua: Un altro capitolo della suggestiva serie horror è emerso dall’ombra! Con una nuova storia ambientata in un mondo spaventosamente familiare, i fan nuovi e quelli di ritorno possono tuffarsi subito.
  • Casa dolce ritrovo: L’inquietante sound design e gli ambienti ombrosi preparano il terreno per fantasmi raccapriccianti e terrificanti mai visti prima nella serie.
  • Nuova paura, nuovo me: Per la prima volta in Yomawari, puoi personalizzare l’aspetto del tuo personaggio cambiando acconciatura, colore dei capelli, vestiti e accessori.
  • Non vedere il male: Fai tutto il necessario per sopravvivere ai terrori della notte. Svela allo stesso modo segreti e spettri usando la tua torcia. Trova indizi mentre ascolti il ​​battito del tuo cuore per rilevare i fantasmi vicini e utilizza una nuova meccanica, chiudendo gli occhi, per evitare lo sguardo degli spiriti maligni che ti osservano.

Di seguito abbiamo il gameplay di Yomawari: Lost in the Dark.

Yomawari: Lost in the Dark viene venduto sia fisicamente che digitalmente. Si noti che la nuova versione occidentale supporta solo l’inglese.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP