Overwatch 2 Zarya e Sombra Nerfs in arrivo prima della stagione 2

[ad_1]

Overwatch 2 dovrebbe iniziare la stagione 2 a dicembre, ma ci sono alcuni problemi che lo sviluppatore Blizzard Entertainment vuole affrontare prima che ciò accada. I più urgenti di questi sono i nerf per una manciata di eroi sopraffatti di Overwatch 2, vale a dire D.Va, Zarya, Genji, Sombra e Kiriko, e questi cambiamenti dovrebbero arrivare il mese prossimo.

Quando verranno rilasciati i nerf di Zarya e Sombra di Overwatch 2?

I nerf per D.Va, Zarya, Genji, Sombra e Kiriko dovrebbero essere rilasciati in un aggiornamento il 15 novembre 2022. I giocatori potranno dare un’occhiata ai nuovi cambiamenti in azione durante i playoff della Overwatch League di ottobre 30. Ecco l’elenco completo delle modifiche che dovrebbero essere introdotte in tale data:

Sombra

  • Durata del blocco dell’abilità hacker ridotta da 1,75 a 1,5 secondi
  • I nemici hackerati non sono più bersagli validi per l’hacking per la durata dell’effetto
  • Moltiplicatore del danno hackerato ridotto dal 40 al 25%

Con la rielaborazione di Sombra, ha guadagnato molti più danni per spiegare la durata ridotta del blocco delle abilità di Hack. Questo si è rivelato troppo letale per un flanker con facile accesso alle retrovie nemiche, e allo stesso modo abbiamo dovuto affrontare il danno inflitto da eroi come Tracer, Reaper e ora Genji, nel formato 5v5.

Inoltre, non può più incanalare l’hacking su un bersaglio già hackerato poiché il feedback indicava che il tempo di recupero ridotto combinato con l’hacking dalla furtività si è rivelato troppo frustrante per molti giocatori. Questo è essenzialmente un tempo di recupero per bersaglio che consente a Hack di mantenere il suo attuale tempo di recupero di 4 secondi per hackerare potenzialmente più bersagli.

Genji

  • Munizioni massime ridotte da 30 a 24
  • Danni shuriken ridotti da 29 a 27

Genji è un eroe che ha tratto grandi benefici dal passaggio al 5v5. Il passaggio a un singolo Tank e la riduzione del controllo della folla hanno significato che Genji ha avuto meno ostacoli sulla sua strada, tuttavia non ha ricevuto aggiornamenti di ottimizzazione poiché non era attivamente nel meta fino al lancio (qualcosa anche influenzato dalla nostra preferenza generale per evitare aggiustamenti preventivi quando possibile). Abbiamo anche visto che, nei primi beta test, anche altri eroi al fianco come Tracer e Reaper erano significativamente più efficaci in OW2. Queste modifiche porteranno Genji più in linea con gli altri eroi con danno laterale.

Zaria

  • Durata della barriera ridotta da 2,5 a 2 secondi
  • Tempo di recupero della barriera aumentato da 10 a 11 secondi

Il sentimento dei primi giocatori prevedeva che Zarya fosse uno dei carri armati solitari più deboli in 5v5, sebbene il suo elevato potenziale di danno e il tempo di attività della barriera si siano dimostrati estremamente efficaci. Per gli avversari, il feedback ha indicato che può sembrare che Zarya abbia finestre di vulnerabilità molto limitate, che risulta difficile da affrontare se combinate con il suo potenziale di danno crescente.

Queste modifiche ridurranno il tempo di attività della barriera, rendendole leggermente più difficile guadagnare energia e forniranno ai nemici più tempo per infliggere danni a lei.

D.va

  • La diffusione del cannone a fusione è aumentata da 3,5 a 3,75
  • Danni da impatto booster ridotti da 25 a 15

D.va ha finito per sentirsi troppo letale dopo l’ultimo round di modifiche, vista la resilienza che può essere con la Matrice di difesa migliorata. Sia le nostre statistiche che i feedback dei giocatori di alto livello la consideravano non abbastanza efficace prima rispetto ad altri carri armati, quindi questo è un ritorno parziale per stabilire una via di mezzo lì.

Kiriko

  • Durata dell’invulnerabilità di Passo Rapido ridotta da 0,4 a 0,25 secondi

Questa finestra di invulnerabilità ha principalmente lo scopo di evitare di morire all’istante per qualcosa di invisibile dopo essersi teletrasportati attraverso i muri, ma alla fine è stata un po’ troppo lunga e ha creato un po’ di confusione quando si spara a Kiriko.

Blizzard ha affermato che se ci sono modifiche alla pubblicazione di questi aggiornamenti, sarà sicuro di farcelo sapere.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW