Gli eventi di Fall Guys Satellite Stars di aprile 2022 iniziano oggi

[ad_1]

Ragazzi autunnali: eliminazione definitiva ha iniziato i loro eventi di aprile che hanno portato a un grande annuncio. Apparentemente silenzioso, “il più grigio dei misteriosi Showrunner di Blunderdome“, vuole lanciare un satellite nel cielo sopra il Blunderdome e tutti i giocatori che danno una mano riceveranno ricompense esclusive.

Quando inizieranno gli eventi di Fall Guys April?

Ragazzi autunnali

A partire da oggi, 4 aprile, i giocatori possono prendere parte al Satellite Stars: Adapt! evento, che è un “afferrare borsa di tondi classici e variazioni“. Coloro che riusciranno a completare tutte le sfide durante l’evento guadagneranno il costume Star Princess. L’evento si concluderà il 10 aprile.

Dopo un intervallo di otto giorni, il secondo evento inizierà il 18 aprile. Satellite Stars: Logic! è una playlist ambientata esclusivamente nella giungla. I giocatori di successo dovranno trovare scorciatoie e calcolare perfettamente la loro strada oltre i rinoceronti in fuga. Coloro che avranno successo riceveranno il costume da Star Detective, ma hai solo tempo fino al 24 aprile per prenderlo.

L’evento finale inizia il 4 maggio. Satellite Stars: Bravery! è una serie di sfide Sweet Thieves in cui i giocatori trovano i pezzi finali del satellite. Il completamento di queste sfide fa guadagnare il costume finale del set: Star Guy. Star Guy sarà il fagiolo incaricato di portare la squadra nello spazio per completare la costruzione del satellite. Una volta fatto, ci sarà un grande annuncio, anche se Mediatonic non sta lasciando alcun accenno su cosa potrebbe essere.

In altre notizie, Ron Gilbert e LucasFilm Games hanno annunciato un nuovo titolo nel franchise di Monkey Island. Return to Monkey Island è un sequel diretto di Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge e vedrà protagonisti Guybrush Threepwood e Murray the Demonic Skull. Altrove, lo sviluppatore di World of Tanks e World of Warships Wargaming ha annunciato che si ritireranno dalla Russia e dalla Bielorussia, chiudendo nel frattempo il loro studio di Minsk.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW