Annunciata la finestra della data di uscita di Made in Abyss JRPG, in arrivo su PS4

[ad_1]

Lo sviluppatore Spike Chunsoft ha annunciato che il Data di uscita di Made in Abyss la finestra per il primo adattamento di un videogioco dell’anime sarà l’autunno 2022. Vincitore dell’anime dell’anno di Crunchyroll nel 2017, Made in Abyss di Akihito Tsukushi è un manga e un anime apparentemente spensierato e commovente su due bambini che vogliono esplorare l’apertura oscuro Abyss nel centro della loro città. Ma non lasciarti ingannare dall’estetica brillante, quasi simile a quella di Dragon Quest; gli orrori psicologici e le sanguinose conseguenze che i bambini devono affrontare sono decisamente traumatici.

Cosa ci sarà nel JRPG Made in Abyss?

Completamente chiamato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, questo adattamento del videogioco sarà diviso in due trame. Il primo segue la trama principale, a cominciare dall’incontro tra i due protagonisti, Riko e Reg, all’inizio della loro avventura. Questa modalità ha lo scopo di insegnarti le basi del combattimento mentre tentano di raggiungere l’Accampamento dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso e affrontare creature primordiali.

La seconda trama, supervisionata dal creatore Tsukuchi, presenta un personaggio originale che crei che (scioccamente) decide di scendere nell’Abisso dopo che lo hanno fatto i personaggi principali. Come un Cave Raider senza nome, se questo ti sta dando un’atmosfera Soulsborne, è intenzionale, devi sopravvivere al potere implacabile dell’Abisso.

Questo Made in Abyss JRPG può essere giocato in giapponese o inglese, completo di scene completamente doppiate con il cast vocale dell’anime originale. La Collector’s Edition del gioco include un poster di stoffa commemorativo con disegni esclusivi del team di sviluppo dell’anime Kinema Citrus e un taccuino per le incursioni nelle caverne con disegni di reliquie, fischietti e creature primordiali.

La finestra della data di uscita di Made in Abyss è l’autunno 2022 e il gioco uscirà su PS4, Nintendo Switch e Steam. Le versioni fisiche del gioco sono attualmente previste solo per le regioni europee. Maggiori informazioni possono essere trovate sul suo sito web teaser.

In altre notizie, lo sviluppatore di World of Tanks Wargaming ha chiuso i suoi studi in Russia e Bielorussia e Return to Monkey Island è stato sorprendentemente annunciato dal leggendario creatore Ron Gilbert.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW