Fire Emblem Heroes annuncia l’evento di evocazione di amici improbabili

[ad_1]

Fire Emblem Heroes annuncia l’evento di evocazione di amici improbabili

Inserito il 4 aprile 2022 da Brian(@NE_Brian) in Mobile, Notizie

Fire Emblem Heroes Amici improbabili

Improbabili amici è stato annunciato come l’ultimo evento di evocazione per Fire Emblem Heroes. La formazione dei personaggi include Mia: Budding Blade (doppiato da Anne Yateo, disegni di Sakura Shiori), Soren: Hushed Voice (doppiato da Kyle McCarley, disegni di Iori Suzuki), Ilyana: Awakened Apetite (doppiato da Ryan Bartley, disegni di ichikawa Halu) e il duo Ike: Close-Knight Siblings (doppiato da Greg Chun / Sarah Williams, disegni di Yo Kanzawa).

Le abilità imparabili di Mia sono Sharp War Sword, Dragon Fang, Flashing Blade 4, Spd/Def Tempo 3 e Odd Tempest 3. La formazione di Soren è Adroit War Tome, Iceberg, Mirror Impact e Time’s Pulse 3. Ilyana può imparare Windy War Tome, Glacies, Lull Atk/Res 3 e Atk/Res Gap 3. Infine, le abilità di Ike sono Sturdy War Sword, Radiant Aether, Distant Dart, Null C-Disrupt 3 e Joint Drive Atk.

Di seguito è riportato un trailer per l’evento Amici improbabili in Fire Emblem Heroes:

Oltre a queste versioni giovani dei personaggi per il nuovo evento di evocazione, Nintendo afferma che Hero Boyd: Future Great a 5 stelle apparirà come premio punteggio nel prossimo evento Tempest Trials+.

Improbabili amici prende il via in Fire Emblem Heroes il 7 aprile 2022. Puoi trovare il sito Web ufficiale qui e un sacco di copertura precedente da parte nostra qui.



[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP