God of War Ragnarok può richiedere fino a 70 ore per il completamento al 100%.

[ad_1]

In precedenza lo avevamo sentito dal noto insider Tom Henderson God of War Ragnarok lunghezza sono circa 40 ore per il completamento al 100 percento, ma ora che il gioco è nelle mani dei revisori, abbiamo un’idea migliore di cosa aspettarci. Mack Ashworth di PlayStation LifeStyle sta ancora sbuffando lungo la campagna (leggi la sua anteprima senza spoiler qui) ma alcune persone di IGN apparentemente si stanno avvicinando al completamento. Secondo loro, ci vogliono circa 70 ore per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire.

Spiegazione della lunghezza di Ragnarok di God of War

In un video che risponde alle domande della community sul gioco, IGN (tramite TwistedVoxel) ha affermato che una corsa media richiederà circa 40 ore, che è probabilmente ciò a cui si riferiva la fonte di Henderson. Apparentemente, circa cinque ore sono occupate dai filmati, quindi il tempo di gioco effettivo potrebbe essere di circa 35 ore per un giocatore medio. Avremo la nostra opinione su questo una volta che Mack avrà terminato la sua corsa, ma il succo è che God of War Ragnarok è più lungo del suo predecessore.

Per il contesto, il completamento di God of War del 2018 richiede circa 20 ore se ti attieni alla campagna. Una corsa ai trofei completisti/platino può richiedere fino a 50 ore, a seconda del tuo stile di gioco. Con le nuove impostazioni di accessibilità, resta da vedere quanto durerà la corsa platino di Ragnarok.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW