Bayonetta 3 impressioni

[ad_1]

Dopo quasi cinque anni tra l’annuncio iniziale e il rilascio, Bayonetta 3 è finalmente arrivato su Switch. Il gioco non sarà la tazza di tè di tutti, ma è senza dubbio uno dei più grandi titoli dell’anno. Per coloro che hanno iniziato a giocare, vogliamo sapere cosa ne pensi.

Quali sono le tue opinioni sul gioco finora? Come ti senti rispetto alle due voci precedenti? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Evidenzia dall’argomento della scorsa settimana: Pokemon Scarlet o Pokemon Violet?

Addio

Scelgo la versione dove posso scegliere l’opzione per modificare la difficoltà, dove posso scegliere l’opzione per disattivare la condivisione forzata dell’esperienza, dove posso scegliere di fare quello che voglio e non essere tenuto in mano attraverso un percorso lineare. Sì, lo so che gli SV sono “una specie di” mondo aperto, ne sono consapevole, ma non sarò sorpreso se ci sarà ancora una stretta di mano durante il mio viaggio facendo amicizia con creature immaginarie. Probabilmente li comprerò usati entro due anni.

Ichijo Whishi

Mi piace il colore rosso e il leggendario Koraidon, quindi scelgo la versione Scarlet. Non sono completamente a conoscenza di tutte le versioni esclusive “mons”, ma per me riguarda tutto il leggendario e nient’altro. Posso sempre scambiare per le versioni esclusive in seguito per riempire il ‘Dex.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP