Il disco di Modern Warfare 2 di Xbox chiama il franchise più venduto di CoD su PlayStation

[ad_1]

Gli accordi di marketing di Sony sono andati troppo oltre, così lontano da obbligare Activision a etichettare Call of Duty il “franchise più venduto su PlayStation” sulla copertina del disco di Modern Warfare 2 di Xbox! Sto scherzando, ma questa copertina è reale. Apparentemente, l’edizione fisica canadese del gioco ha quella che sembra essere una traduzione errata che in qualche modo sostituisce Xbox con PlayStation sul retro della copertina. Trovo un po’ troppo divertente non condividerlo, considerando che sia Microsoft che Sony sono impegnate in una piccola rissa sul franchise.

Il disco di Modern Warfare 2 stampato in modo errato potrebbe trasformarsi in un oggetto da collezione

Sembra che l’errore di stampa appaia solo nelle versioni fisiche canadesi del gioco, come sottolineato da CharlieIntel, che ha trovato la copertina in giro sul subreddit di Xbox Series X. In risposta al tweet del sito Web di seguito, l’utente di Twitter DeleteNero ha verificato l’immagine e ha trovato le stesse copie tradotte in modo errato anche nel loro negozio.

Presumo che qualcuno in Microsoft sarà al telefono con la società di traduzione, chiedendo loro di ristampare le copertine posteriori a proprie spese e di farle consegnare ai rivenditori. Nel frattempo, posso vederlo trasformarsi in un oggetto da collezione.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW