Oddworld: trailer di lancio di Soulstorm Switch

[ad_1]

Oddworld: Tempesta di anime ha iniziato a essere lanciato su Switch e abbiamo un nuovo trailer da celebrare. Il gioco uscirà in Europa con l’uscita in Nord America a breve.

Puoi farti coinvolgere da Oddworld: Soulstorm controllando la seguente panoramica:

Mentre 300 schiavi appena liberati celebrano la loro fuga dal megacomplesso industriale di RuptureFarms, sorge una nuova minaccia. Presto scopriranno che, sebbene i loro legami fisici siano stati spezzati, sono tutt’altro che liberi.

Unisciti alla rivoluzione mentre guidi il loro salvatore, Abe, in un viaggio quasi impossibile per scoprire la verità dietro le generazioni di disinformazione e notizie fuorvianti che hanno fatto il lavaggio del cervello al suo popolo.

Cerca oggetti e crea potenti strumenti, arma i tuoi seguaci e scegli di attaccare il nemico frontalmente o di adottare un approccio più furtivo per sbloccare ciascuno dei quattro possibili finali di questa storia epica.

Riuscirà Abe a trovare un modo per curare i suoi amici e conquistare finalmente la loro libertà? Quali altri orrori scopriranno nel loro viaggio mortale attraverso canyon polverosi, miniere abbandonate, immensi depositi di container e cavernosi terminal dei treni? Questo è semplicemente il prossimo passo verso la liberazione o è davvero il capolinea? Solo tu puoi dare loro la speranza di cui hanno bisogno per scoprirlo.

Azione-avventura Platform: evolvere il genere platform aggiungendo elementi RPG-lite con l’agenzia del giocatore per giocare a loro piacimento, in modo aggressivo o passivo.

Narrativa: una trama oscura con un senso dell’umorismo contorto che fa luce sulle ironie che esistono nella condizione umana.

2.9D: Ambienti epici su vasta scala da esplorare andando nel mondo, piuttosto che limitarsi al tradizionale senso platform a scorrimento laterale.

Quarma (pensa Karma): Quarma è una funzione di feedback in tempo reale che riflette le tue azioni nel gioco e le tue azioni influenzeranno il risultato del gioco.

Scavenger’s Economy: borseggia i nemici, gli armadietti del bottino, setaccia i bidoni della spazzatura per acquisire risorse. Scambiali ai distributori automatici per ottenere prodotti che ti danno più agenzia nel modo in cui hai scelto di vincere le numerose sfide del gioco.

Creazione: usa le risorse recuperate e i prodotti dei distributori automatici per creare oggetti da usare come armi o strumenti contro personaggi e ostacoli.

La forza dei numeri: più seguaci salvi, più forte diventa la rivolta. Regala oggetti artigianali ai follower. Sta a te decidere se saranno aggressivi o passivi.

Gameplay: un platform d’azione e avventura 2.9D. La prima volta che il gioco dura 15 ore. I cacciatori di successi e i perfezionisti possono facilmente giocare per decine di ore.

Classifiche: tutti i livelli offrono un sistema di conteggio, classifiche, obiettivi e badge.

Di seguito abbiamo il trailer di lancio di Oddworld: Soulstorm Switch.

Oddworld: Soulstorm è disponibile fisicamente e digitalmente su Switch in Europa. Il gioco seguirà l’8 novembre in Nord America.

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP