Pacchetto PS5 Modern Warfare 2 ora disponibile su PlayStation Direct

[ad_1]

Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha occupato molti giocatori per la maggior parte di oggi. Allo stesso tempo, questo significa che il pacchetto PS5 di Modern Warfare 2 è ora disponibile su PlayStation Direct, che include una versione disco della console PS5 da 1 TB con Astro’s Playroom già installato e un codice digitale per MW2.

Il pacchetto PS5 di Modern Warfare 2 è ora disponibile

Puoi acquistare il bundle MW2 PlayStation 5 per $ 559,99, ma a causa della continua domanda di console PS5, c’è un limite di un bundle per famiglia. Il bundle è al momento un’esclusiva di PlayStation Direct, a differenza dei precedenti bundle che includevano Horizon Forbidden West o FIFA 23. Certo, non c’è nulla che impedisca ad altri rivenditori di creare i propri bundle combinando le console PS5 standard con Call of Duty: Modern Warfare 2.

Modern Warfare 2 è stato lanciato oggi con un’accoglienza mista a seguito di arresti anomali, ritardi e una serie di contenuti mancanti che i giocatori dovrebbero essere nel gioco, come la modalità hardcore e le classifiche. coloro che affrontano i problemi di lancio per afferrare il gioco su PS5 (o PS4) potranno beneficiare di una serie di funzionalità esclusive per PlayStation, come cosmetici, salti di livello Battle Pass e bonus XP doppi.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW