Dragon Prana arriverà su Switch la prossima settimana

[ad_1]

Drago Prana

Kemco ed Exe Create stanno preparando il loro ultimo gioco di ruolo per Interruttore, con Dragon Prana che sta per fare il suo debutto sulla console. Abbiamo la conferma che il debutto del titolo è previsto per il 3 novembre 2022.

Tutto ciò che devi sapere può essere trovato nella seguente panoramica:

Un re malvagio che in passato ha minacciato il mondo si libera dal suo sigillo dopo 120 anni. I discendenti degli eroi che hanno salvato il mondo devono alzarsi in piedi per combattere questo nuovo male. Tuttavia, riuscirà il mondo a superare la sovranità e l’orgoglio razziale di umani, elfi e nani per affrontare questa minaccia?

Un fantastico gioco di ruolo retrò con pixel art nostalgici di alta qualità e un sistema di gioco degno dei tempi moderni.

Combatti con più di 20 classi che possono essere modificate in combattimento e sblocca tabelloni per rafforzare le statistiche e apprendere abilità speciali. Le formazioni sono importanti anche per ottenere vantaggi nelle battaglie a turni. Alla fine, elimina un’ampia varietà di condizioni nel gioco per ottenere ricompense di alta qualità!

Dai un’occhiata al trailer di Dragon Prana di seguito.

Dragon Prana costerà $ 14,99 sull’eShop di Switch. I preordini sono ora attivi e, se prenoti il ​​gioco, scenderà leggermente a $ 13,49.

Fonte: Kemco PR

[ad_2]

MIGLIORI CONSOLE RETROGAMING SHOP