Rapporto: Call of Duty Advanced Warfare 2 in arrivo nel 2025

[ad_1]

Call of Duty: Modern Warfare 2 non è ancora stato rilasciato, ma questo non ha certo impedito alle persone di speculare sui giochi che lo seguiranno. Abbiamo già avuto voci che il 2024 Call of Duty il gioco sarà il ritorno di Treyarch nel franchise di Black Ops. Ora ci viene detto che la puntata del 2025 sarà di Sledgehammer Games e lo sarà Call of Duty: Advanced Warfare 2 secondo un nuovo rapporto.

Cosa sappiamo di Call of Duty: Advanced Warfare 2

Apparentemente Sledgehammer Games mira ad allontanarsi dagli sparatutto storici e tornare saldamente nel futuro con Call of Duty: Advanced Warfare 2, almeno secondo un rapporto di WhatIfGaming. Apparentemente la mancanza di successo di Call of Duty: Vanguard ha ripagato l’idea che il team potesse espandere la storia e i personaggi di quel gioco, quindi il team è tornato al tavolo da disegno. Il risultato è invece la decisione di espandere il franchise di Advanced Warfare.

Il gioco dovrebbe essere sviluppato sul motore IW 9.0 e verrà rilasciato nel 2025, segnando un ritorno al programma annuale di Call of Duty. Una cosa da tenere a mente, tuttavia, è che mentre il leaker è stato accurato in passato, WhatIfGaming non ha menzionato alcuna fonte per queste affermazioni e non siamo sicuri della loro origine, quindi prendi tutto qui con le pinze.



[ad_2]

VIDEOGIOCHI ANNI 80 E 90 SHOP NOW